Justin Bieber è stato protagonista sabato scorso all’Unipol Arena di Casalecchio a Bologna dove ha chiamato quindicimila persone a sentire la sua musica. Uno dei momenti che il pubblico ha più gradito è stato quello in cui il ragazzo canadese ha mostrato il tatuaggio che ha sulla pancia, l’ultimo che si è fatto. Questo porta la scritta ”Son of God” in italiano ”Figlio di Dio”. Sul web sono iniziati a circolare i video anche di questa clamorosa e inaspettata prima visione che ha visto Justin Bieber alzarsi volontariamente la maglietta per mostrare una parte importante di lui ai presenti, ovviamente non è scappato alla camera di qualche telefonino che l’ha immortalato trasformando in poche ore il video in virale. Staremo a vedere poi se Justin Bieber racconterà anche il motivo che l’ha spinto a tatuarsi un messaggio così importante e così diretto. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Continua a collezionare successi il Purpose tour di Justin Bieber, che dopo il pienone delle due date italiane si prepara a replicare il successo nella penisola iberica. La popstar Canadese, infatti, si trova in questo momento in Spagna, precisamente a Barcellona, dove stasera sarà il protagonista di un nuovo concerto che realizzerà i sogni di centinaia di fan. Le biebers, naturalmente, sono già tutte in attesa di poter accedere nell’Arena di Barcellona, dove purtroppo la pioggia ha fatto la sua comparsa per rendere la giornata un po’ più complicata del previsto. Le tante supporters, però, non sembrano avere intenzione di lasciarsi scoraggiare da due gocce d’acqua e, munite di ombrello, come dimostra questo video, continuano imperterrite a stazionare in prossimità dell’Arena, in attesa di poter assistere al concerto – evento del loro amato beniamino. Di certo visto il successo in Italia, le tante fan non resteranno deluse.



Justin Bieber è uno degli artisti più amati dai teenager di oggi: il suo concerto all’Unipol Arena di Bologna ha attirato migliaia di fan che volevano incontrare il loro idolo, il Italia per soli due giorni con il Purpose Tour. Esuberante, rissoso e con quelli che molti definiscono un caratteraccio, c’è chi considera Justin Bieber un esempio dannoso per gli adolescenti di oggi: “La musica diventa solo la chiave di accesso allo show business, un accessorio di cui si può far a meno: e infatti questi miti arrivano dalla rete (da Youtube) o dai talent show. Si sta favorendo in questo modo un’idealizzazione il più possibile omogenea, ci sono interviste costruite ad hoc sconnesse dalla musica ma legate al marketing. Justin Bieber e simili non fanno solo canzoni d’amore in cui ci si riconosce e ci si identifica: arrivano a farsi idealizzare in modo autoreferenziale, dando un’immagine non reale, spesso costruita ad hoc attraverso dei video e delle interviste. E invece Bieber a 22 anni aveva già sei denunce per aggressione, spaccio e altro ancora“, dice una psicologa intervistata da Bologna Today.



Justin Bieber non ha un carattere proprio facile: il cantante canadese è balzato più volte agli onori delle cronache per i suoi comportamenti aggressivi ai danni di fan e fotografi, ricevendo anche alcune denunce per aggressione da parte di quest’ultimi. Tutti ricordano la vicenda che lo vide protagonista a Roma, quando si pensava fosse stato colpito da mandato di arresto internazionale e che fosse stato portato in questura. Così poi non era, e Justin Bieber era stato solo raggiunto da un atto notificatogli dalla polizia italiana nell’albergo in cui alloggiava (e i fan possono stare tranquilli). Ma l’ex fidanzato di Selena Gomez a volte ha avuto comportamenti bruschi anche con i suoi fan: come quando insultò una ragazza per avergli lanciato un cappello in regalo sul palco durante un concerto. “Approfittate di questi momenti per ascoltarmi e tu non gettare sul palco cappelli o qualsiasi cosa tu voglia darmi, perché probabilmente questa m***a non la voglio!“, le disse il cantante. Recentemente Justin Bieber ha anche deciso che non farà più foto con i suoi fan, per stare più tranquillo e vivere la sua fama con meno stress: pensate che forse stia esagerando?