“Quando le canzoni finiranno” di Emma Marrone è la canzone ascoltiamo nel trailer di “La cena di Natale”, il film di Marco Ponti che vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Veronica Pivetti. Abbiamo visto la cantante salentina alla prima del film e sulla sua pagina Instagram ritroviamo una foto scattata in quell’occasione con Emma che posa insieme al regista e a Luca Bianchini, autore del romanzo da cui è stato tratto il film. La Marrone ha voluto augurare buona fortuna ai suoi amici ora che la pellicola sta per sbarcare nelle sale cinematografiche: “In bocca al lupo ai miei amici fantastici !!! #lacenadinatale #24novembre @marcopontiofficial @bianchiniofficial”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato quasi 17mila like in un’ora.



Emma Marrone è tornata in casa Rai e non per il Festival di Sanremo (dove tutti la vorrebbero il prossimo febbraio) ma per essere ospita di Stasera Casa Mika, lo show di Raidue che vede proprio l’interprete libanese come padrone di casa. La bella salentina ha fatto il suo ingresso sul palco con tanto di cani pronti ad accoglierla e con i quali si è accomodata sul divano ma dopo essere entrata in scena, Emma Marrone ha deciso di mostrare ai proprio fan il suo outfit. Un piccolo vestitino a fiori accollato e a maniche lunghe che sul finale portava un pizzo nero che ha permesso di rendere tutto ancora più elegente. Pubblicando la foto del suo vestito e anche delle sue scarpe, Emma Marrone ha voluto ringraziare chi ha firmato il suo outfit e commentando questo scatto, ha scritto: “Io amo follemente @dellacqua”. 



Emma Marrone è una cantante bravissima e, dopo l’uscita del suo video “Quando le canzoni finiranno” (colonna sonora del film La cena di Natale), possiamo dire che sia una delle artiste italiane più apprezzate. Nonostante tutto però Emma Marrone in amore non è mai stata molto fortunata: dopo due love story importanti, una con il ballerino Stefano De Martino conosciuto ad Amici, e l’altra con il bellissimo attore Marco Bocci, Emma adesso è single e senza un fidanzato. Per di più, la cantante salentina è stata sempre lasciata per altre donne: e non due ragazze qualsiasi, ma le bellissime Belen Rodriguez e Laura Chiatti. Entrambe poi si sono sposate con i suoi due ex fidanzati e ci hanno costruito una famiglia: Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto insieme il piccolo Santiago, mentre Marco Bocci e Laura Chiatti hanno messo al mondo da poco il loro secondo figlio, Pablo. Che Emma Marrone sia condannata a essere l’eterna Cenerentola che non riesce ad andare al ballo e trovare il suo principe? Non lo sappiamo, ma di certo adesso la cantante ha cose più importanti a cui pensare, come godersi il suo successo.



Nonostante tutto però, Emma Marrone è una ragazza che non serba rancore e che sa perdonare, dato che ultimamente è stata vista in rapporti amichevoli con Laura Chiatti. Le due hanno collaborato sul set La cena di Natale dato che la moglie di Marco Bocci è la protagonista del film, mentre Emma Marrone ha curato la colonna sonora del film, che è appunto “Quando le canzoni finiranno”. Le due sono state immortalate dal settimanale Chi in un abbraccio pieno di amicizia, che non ha bisogno di parole per essere spiegato: un gesto di pace, che dimostra che persona straordinaria sia Emma Marrone, e la sua voglia di non essere implicata in polemiche sterili che hanno il solo scopo di aumentare il gossip. La cantante salentina non si esprime mai neanche su Belen Rodriguez e, anche quando incalzata dai giornalisti, evita sempre commenti sui due e sul loro amore. Emma Marrone e Stefano De Martino hanno anche lavorato insieme ad Amici e non hanno mai avuto litigi sul set: chissà se un’altra al suo posto avrebbe fatto lo stesso!