Justin Bieber sta di nuovo facendo parlare di sé, ma non per cose positive come il grande successo che ha avuto il suo Purpose Tour ma, purtroppo, per questioni negative: a Barcellona, infatti, il cantante canadese ha preso a pugni un fan che aveva provato a toccarlo mentre era in macchina fuori dal concerto. Il ragazzo è stato ripreso dalle telecamere di tutto il mondo con il labbro spaccato e il volto coperto di sangue, con un’espressione incredula dipinta sul viso: sono tanti i fan di Justin Bieber che hanno considerato eccessivo il comportamento del fan, il quale avrebbe dovuto comportarsi in maniera più consona ed equilibrata, soprattutto perché l’ex fidanzato di Selena Gomez non ama essere toccato. Per adesso Justin Bieber, nonostante sia stato contattato da numerose testate, tra cui il The Guardian, non ha ancora commentato l’accaduto né provato a giustificarsi anche se, visto il clamore mediatico che sta avendo la vicenda, forse a breve dovrà farlo.
Sembrava essersi calmato Justin Bieber negli ultimi tempi, e invece la sua rabbia è esplosa di nuovo come un fulmine a ciel sereno: mentre il cantante canadese si trovava sulla macchina che lo stava portando al concerto di Barcellona, è stato accostato da un fan, che si è chinato sul suo finestrino, forse per parlargli o stringergli la mano. Per tutta risposta Justin Bieber gli ha mollato un pugno in faccia – come si vede chiaramente dal video – e gli ha spaccato il labbro. Il ragazzo è stato ripreso subito dopo dalle telecamere con il volto pieno di sangue e che incredulo raccontava cosa era appena successo ai suoi amici. Justin Bieber non ha ancora commentato l’accaduto che sta facendo scalpore in tutto il mondo, vista la gravità di quanto accaduto. Non è la prima volta che il cantante si comporti in questo modo con i fan: stressato dalla loro esuberanza, ha detto che non vuole più fare foto con loro. Addirittura qualche tempo fa interruppe un concerto perché era infastidito dalle loro urla. Clicca qui per vedere il video di Justin Bieber che picchia il fan
Negli ultimi giorni Justin Bieber non ha dovuto festeggiare solo i premi vinti agli Ama 2016, dove il cantate si è aggiudicato gli Award per “Miglior artista pop/rock maschile”, “Miglior album Pop/Rock”, “Video dell’anno” e “Miglior canzone Pop/Rock”. Il 20 novembre il suo amatissimo fratellino minore Jaxon ha infatti compiuto 7 anni e oltre a festeggiare privatamente, Justin ha voluto ricordare la ricorrenza anche sui social, condividendo su Twitter il post di una fanpage che aveva fatto gli auguri al bimbo pubblicando una foto di Justin e Jaxon sul red carpet, entrambi elegantissimi. Il cantante canadese non ha usato frasi smielate ma ha aggiunto solo le parole “The Man”: clicca qui per vedere il tweet.
Il talento musicale e non solo è di casa nella famiglia Beckham e a ispirare uno dei figli di David e Victoria, l’ex Posh Spice, è Justin Bieber. Nelle scorse ore la moglie dell’ex centrocampista del Real Madrid ha pubblicato su Twitter un video che ci permette di ascoltare il piccolo Cruz, di soli 11 anni, mentre canta “Home to Mama”. L’ex Spice Girl non ha mancato di taggare il cantante canadese, che a sua volta ha voluto incoraggiare l’amore per la musica di Cruz condividendo la cover sul suo profilo e commentando: “Il giovane Cruz! Gran bel lavoro amico”. Anche i fans di Bieber hanno apprezzato la cover del piccolo Beckham e il brano ha collezionato quasi 60mila like in un giorno: clicca qui per ascoltare la canzone.
Stasera Justin Bieber è atteso a Madrid per il concerto che terrà al Barclaycard Center mentre ieri il cantante è salito sul palco del Palau Sant Jordi di Barcellona. Prima dello show però il canadese si è messo pantaloncini corti e scarpe da calcio per calcare l’erba del Camp Nau. Lì ha potuto dare prova delle sue doti calcistiche giocando ai rigori con con due grandi stelle del Barcellona, l’attaccante Neymar Jr. e il centrocampista Rafael Alcántara, anche noto come Rafinha. Con Bieber i due si sono cimentati nelle vesti di portieri e hanno poi provato a fargli gol quando è stato il suo turno tra i pali. I due calciatori sono ovviamente andati a segno ma anche il cantante non è stato da meno dimostrando di avere una certa attitudine per lo sport tanto amato in Europa. Per vedere come se l’è cavata basta guardare il video pubblicato sulla pagina Twitter del Barcellona e condiviso nelle ultime ore anche da Bieber: “Justin Bieber mosta le sue straordinarie qualità sul campo con Rafinha e Neymar Jr, entrambi in attacco e in goal”. Clicca qui per vedere il video.