Non si arrestano le polemiche di Selvaggia Lucarelli per il look adottato da Emma Marrone alla premiere de La cena di Natale: già qualche giorno fa la giornalista e blogger aveva criticato l’outfit della cantante, dando però la colpa al suo stylist. “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”. Emma Marrone non ha replicato, ma Selvaggia Lucarelli ha continuato a postare meme sulla ragazza: in uno di questi ha addirittura affiancato la foto della cantante con la foto del suo ragazzo, vestito alla sua stessa maniera. “Visto che è il suo compleanno gli ho regalato un consulto dallo stylist di Emma”. Clicca qui per vedere le foto pubblicate da Selvaggia Lucarelli.



Emma Marrone è molto cambiata dai tempi di Amici a oggi: adesso la cantante ha acquistato molta più sicurezza in se stessa, sa cosa vuole dalla vita e sa cosa deve fare per ottenerlo. Intervistata dall’Adnkronos, ha raccontato la nuova sé e il nuovo album, da cui è tratta la canzone colonna sonora de La cena di Natale, Quando le canzoni finiranno: “Emma di adesso è sicuramente una donna più consapevole, fiduciosa in se stessa, e che ha imparato a scegliersi le persone giuste per preparare un lavoro che sia molto più veritiero possibile. Non c’è stato niente di forzato, perché è un disco che da sempre ho pensato in maniera molto naturale, così come naturali sono stati i rapporti e le collaborazioni con questi autori. Tutto è avvenuto in maniera molto spontanea e partendo dal presupposto più importante, quello di fare una canzone bella, una canzone che dicesse qualcosa di importante e che potesse avere delle connessioni con me”. E sembra che ci sia riuscita.



“Anche le donne devono parlare e possono parlare di sesso, non c’è niente di male, non deve essere più in tabù. L’importante magari è farlo con eleganza ma le donne sono esattamente come gli uomini, hanno le stesse esigenze”, continua Emma Marrone nella sua intervista all’Adnkronos. L’artista è molto attiva da questo punto di vista e si è sempre dimostrata una paladina dei diritti delle donne tanto che il 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, non ha mancato di esprimersi sul tema tramite i suoi accont social. “Oggi lo gridiamo ancora più forte IO DI TE NON HO PAURA! Un pensiero per tutte le donne ammazzate da chi diceva di amarle,un pensiero per tutte le donne che lottano ogni giorno per scappare dalla violenza,un pensiero per tutte le bambine che saranno le donne di domani… #basta #noallaviolenzasulledonne”, ha scritto in una foto con Francesco Arca. che, ovviamente, è stata accolta positivamente da tutti i suoi fan, che apprezzano la crescita che ha avuto Emma Marrone in questi ultimi anni.

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”