A dispetto di quello che ci si sarebbe aspettato, sono molte le star che stanno prendendo le difese di Justin Bieber dopo che il cantante canadese a preso a pugni Kevin Ramirez, un suo fan di 18 anni che ha cercato di toccarlo mentre era all’interno della sua macchina. Ultima in termini di tempo a difenderlo è la cantante e star di X Factor che, secondo quanto riportato dal Mirror, ha dichiarato: “Non voglio parlare per nessuno, ma conoscendo lui e i suoi precedenti, so come ci si senta a sentirsi spaventati e a disagio. Credo che chiunque si trovi ad avere una mano sulla sua faccia abbia l’istinto di proteggersi. Ci sono decisamente dei momenti in cui i fan oltrepassano il limite e iniziano a spaventarti“. Justin Bieber non si è ancora espresso sull’accaduto e Kevin Ramirez ha detto che la questione è in mano ai suoi avvocati. Non è la prima volta che il cantante canadese fa mostra di essere a disagio con i fan e più volte ha mostrato di essere infastidito dal loro attaccamento.



Dopo aver infiammato Bologna con la doppia data del Purpose Tour, Justin Bieber sta preparando il ritorno in Italia. La postar canadese che, nonostante le critiche, resta amatissima in tutto il mondo, tornerà a cantare in Italia a giugno. Justin Bieber, infatti, salirà sul palco dell’I-Days Festival 2017, uno dei festival più attesi del prossimo anno: la manifestazione si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza tra il 15 e il 18 giugno e Justin Bieber sarà l’ospite d’onore della giornata conclusiva dell’evento. Il ritorno di Justin ha già scatenato la caccia ai biglietti soprattutto tra coloro che non sono riusciti a partecipare ai concerti di Bologna. I biglietti sono già in vendita presso i circuiti autorizzati. I prezzi dei tagliandi sono: Golden Circle: 80 euro + diritti di prevendita – General Admission: 55 euro + diritti di prevendita. Al momento non sono invece disponibili abbonamenti per l’intera manifestazione.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."