Justin Bieber è stato fotografato da alcuni paparazzi mentre era in procinto di discutere con alcuni suoi bodyguards subito dopo che ha dato un pugno a un fan prima del concerto di Barcellona. Tuta rossa, maglia bianca, occhiali da vista e cappellino, il ragazzo sembra abbastanza agitato e spiega concitatamente qualcosa alle sue guardie del corpo. Che ci sia del disappunto per quanto avvenuto? Si poteva evitare e loro hanno avuto un ruolo sbagliato nella vicenda? Per adesso il cantante non si è ancora espresso in merito al fattaccio, mentre il fan, che si chiama Kevin Ramirez, ha messo la faccenda in mano ai suoi avvocati e potrebbe decidere di perseguire legalmente Justin Bieber per quanto accaduto. Anche se molte star sembrano stare dalla parte del cantante canadese che, secondo alcuni, non avrebbe esagerato ma si sarebbe solo difeso da quella che è stata considerata una vera e propria molestia. Clicca qui per vedere le foto di Justin Bieber mentre discute con i bodyguard.



Justin Bieber continua il suo Purpose World Tour in giro per il mondo: di recente la popstar canadese ha infuocato il palco di Bologna, e oggi – lunedì 28 novembre 2016 – darà il via ai due show in programma alla The O2 Arena di Londra. Natale è ormai nell’aria, e di fatti anche Bieber si prenderà un periodo di stop almeno fino alla fine dell’anno, con la sola eccezione della data ad Atlanta del 17 dicembre prossimo: nei giorni scorsi, come si legge su Entertainment Weekly, Billboard ha rilasciato una classifica delle canzoni natalizie più scaricate, e il nome dell’artista è sbucato anche lì. Al primo posto c’è naturalmente Mariah Caery, con “All I Want For Christmas Is You”, ma il canadese si è aggiudicato la quarta posizione con il pezzo “Mistletoe”. Sul podio ci sono anche “Do You Want to Biuld a Showman?” di Kristen Bell, Agatha Lee Monn e Katie Lopez e “Sarajevo 12/24” della Trans-Siberian Orchestra. Un’altra grande soddisfazione per Bieber.



Il Purpose World Tour di Justin Bieber è ormai agli sgoccioli: oggi e domani il cantante canadese è atteso alla O2 Arena di Londra per il gran finale della sua tournè europea e dopo quei due concerti gli rimarranno solo quello di Atlanta del 17 dicembre e quello di Capodanno a Miami Beach. Bieber non porterà in scena altri concerti fino a marzo 2017, quando concluderà definitivamente il Purpose World Tour con 5 date tra l’Australia e la Nuova Zelanda. Tra le ultime tappe europee del tour c’è Lisbona, dove Justin si è esibito venerdì sul palco della MEO Arena. Il concerto è stato segnato da un imprevisto. Uno dei fans in prima fila è sfuggito ai bodyguard ed è salito sul palco tentando di raggiungere il suo idolo. Lo staff che si occupa della sicurezza lo ha placcato prima ma l’inconveniente ha comunque bloccato Justin e ballerini sul finale della performance di “Sorry”: clicca qui per vedere il video.