Vacanze in solitaria per Emma Marrone o, magari, insieme al suo presunto amore (vero o falso che sia)? Niente di tutto questo visto che la salentina, in pausa dopo il suo Adesso Tour, ha deciso di volare a New York ma non lo ha fatto da sola come provano alcuni scatti arrivati sui social proprio nelle scorse ore. A quanto pare, Emma ha deciso di portare con sé tutta la carovana che si trascina dietro ogni giorno, ad ogni evento e anche quando esce semplicemente per andare in giro per locali, quella che lei stessa ha definito la sua famiglia. Tra queste c’è anche Elodie di Patrizia, la sua pupilla. Proprio lei, nelle scorse ore, ha pubblicato questa foto con la quale dimostra di essere anche lei a New York proprio insieme ad Emma Marrone e alla sua allegra banda. I fan non possono far altro che esserne felici (alcuni un po’ invidiosi), ma quando torneranno?



Emma Marrone è a New York come apprendiamo dal suo profilo di Instagram in cui la ragazza ha pubblicato una foto tra palazzi e moderni grattacieli. La cantante salentina nel commento scrive: “Svegliarsi la mattina e decidere di partire per New York“. Non sappiamo ovviamente se questo sia vero e se l’artista sia nella Grande Mela per una vacanza di piacere oppure per impegni di lavoro. I suoi fan intanto riempiono la sua pagina di Instagram di like e commenti. In appena un’ora la foto infatti ha raccolto quasi trentamila ”Mi Piace” un numero di certo molto importante. Nei commenti sono tantissimi i fan che chiedono ad Emma Marrone di documentare il suo viaggio con foto e magari anche qualche video. Staremo a vedere se saranno rispettati i voleri dei fan e se Emma ci racconterà qualcosa in più di questa sua vacanza, soprattutto se davvero come scritto nel commento tutto è partito dall’impulso di andare in vacanza all’improvviso, svegliandosi appunto una mattina, oppure se dietro c’era un appuntamento di lavoro da più tempo pattuito. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."