Non c’era agli Mtv Music Awards nonostante la vittoria di tre premi che non ha potuto ritirare dunque di persona. In molti si sono chiesti il perchè di questa assenza con la soluzione che ha portato a casa sua il Canada. Tmz infatti sottolienea come in questi giorni Justin Bieber sia a Toronto dove ha portato avanti una cosa abbastanza singolare per chi conosce bene la sua carriera. Si è infatti esibito in un insolito locale suonando anche il piano e facendo innamorare il pubblico della sua musica dal vivo. Justin ha cantato anche ”Sorry” che è un pezzo per cui è noto in tutto il mondo. Di certo però molti fan e anche la giuria agli Mtv Music Awards non sono rimasti molto felici che Justin Bieber non fosse presente a un’occasione dove grande attenzione sarebbe incentrata proprio sudi lui.



Avete qualche soldo che non sapete come spendere? In vostro aiuto arriva Justin Bieber. Per trascorrere il Capodanno con la popstar canadese, infatti, sarà necessario sborsare la modica cifra di 500mila dollari. Per brindare al 2017 con Bieber, infatti, sarà necessario acquistare un pacchetto completo che comprende The Ultimate VIP package per Miami in Florida con cui otterrete l’accesso al concerto di Justin Bieber, la possibilità di portare ben nove amici ed un soggiorno di 5 notti presso il FontaineBleau Sorrento Penthouse. Il pacchetto, prevede, inoltre, la possibilità di utilizzare alcuni bonus come la possibilità di usare auto di lusso come Rolls-Royce, McLaren, Ferrari o Lamborghini, possibilità di utilizzare yatch per discoteche mobili, nonché la possibilità di bevande costosissime come il Brinac Brut del valore di 6500 dollari a bottiglia. Insomma, un vero salasso che, sicuramente, non tutti i fans di Justin Bieber potranno permettersi. Chi sarà disposto a svuotare il conto in banca per trascorrere una notte con la popstar canadese?

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."