Anche Emma Marrone, la cantante salentina volto di Amici di Maria De Filippi, è intervenuta sui social per fare i suoi saluti all’oncologo e politico Umberto Veronesi, morto ieri sera, martedì 8 novembre 2016. Veronesi si è spento a 90 anni nella sua casa a Milano, circondato dall’affetto della famiglia. La sua è stata una vita spesa nella lotta contro il tumore, e quelle del linfonodo sentinella e della chirurgia conservativa sono state certo due tra le battaglie più importanti che ha saputo portare avanti. “Buon viaggio grande dottore #UmbertoVeronesi” ha scritto Emma Marrone su Twitter. La salentina, dopo aver conclusione la sua tournée in giro per l’Italia, ha preso un volo ed è atterrata a New York: sono stati diversi i messaggi di cordoglio e di addio apparsi sui social network, e anche l’artista ha voluto fare il suo saluto a Veronesi. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Emma Marrone.



Emma Marrone torna ad incantare i followers sui social network: la cantante salentina ha già stregato tutti grazie alla magia del suo Adesso Tour, che l’ha tenuta impegnata per quasi due mesi in giro per l’Italia. Dopo la conclusione della tournée è volta nella grande mela, a New York, e ha potuto passare un po’ di tempo con alcune amiche, come Elodie Di Patrizi e anche l’attrice Alessandra Mastronardi. Ma qualche ora fa la cantante salentina è tornata su Instagram, condividendo uno scatto di Luisa Carcavale, che la mostra seduta con le game quasi accavallate e indosso un costume nero. Lo sguardo sensuale e la natura intorno non fanno altro che incrementare il fascino di Emma Marrone, e i fans se ne sono accorti eccome: nel giro di neanche un giorno, infatti, il post ha raggiunto e superato quota 75mila like. “Sei bellissima e brava” ha commentato un utente, e si legge ancora “Splendida donna”, “Amore mio spettacolare”, “Bellissima”. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Emma Marrone sulla propria pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”