Nonostante le numerose polemiche che si muovono costantemente intorno alla sua figura, Justin Bieber gode di un successo inarrestabile e nulla può fermare la straordinaria popolarità che sta avendo grazie al Purpose Tour. Il cantante canadese ha ricevuto la nomination non per uno, bensì per quattro Grammy, prestigioso premio che ogni anno riconosce chi sono i leader della musica. Justin Bieber spicca tra grandi nomi, e questo vuol dire solo una cosa: il suo ultimo album è musicalmente innovativo e ha centrato il bersaglio, facendo diventare Justin Bieber ancora più famoso di quello che era. Grandi assenti nella classifica gli One Direction, Taylor Swift e la sua ex fidanzata Selena Gomez, che non hanno ottenuto nemmeno una nomination. Ne ha ricevuta una sola Ariana Grande, grande amica di Justin Bieber e straordinaria cantante. Justin Bieber ha ricevuto quattro nomination in diverse categorie: album dell’anno, canzone dell’anno, miglior album pop e migliore performance solista pop. Vincerà almeno un Grammy?



Il cantate canadese Justin Bieber, considerato uno dei principali protagonisti del mondo del pop, è alle prese con il suo Purpose Tour con cui sta facendo letteralmente impazzire di gioia i propri fan. Un successo eccezionale che sta toccando tantissime tappe che peraltro vengono continuamente aggiornate con nuovi appuntamenti. Infatti, il prossimo 2 luglio 2017 Justin Bieber tornerà a Londra per il suo World Tour per esibirsi al British Summer Time Festival (BST Festival). Si tratta di un appuntamento musicale che ogni anno si ripete ad Hyde Park per due weekend consecutivi e che peraltro darà l’occasione al cantante canadese di riscattarsi dopo la disastrosa esperienza avuta sempre a Londra nel mese di agosto nel corso del V Festival per uno show che non è stato all’altezza delle aspettative lasciando i tantissimi fan accorsi un po’ delusi per quanto visto.



Il Purpose World Tour di Justin Bieber non si ferma. Fino a pochi giorni fa le date annunciate si fermavano a quelle di Australia e Nuova Zelanda programmate nel mese di marzo del 2017 ma nelle ultime ore sono state svelate anche quelle di fine marzo e di aprile che porteranno il cantante canadese in America Latina: da Santiago a Rio De Janeiro passando per San Paulo, Perù, Bogtà, Punta Cana, San Juan, Panama City e San Josè. Dopo aver attraversato con la sua musica Cile, Brasile, Perù, Colombia, Repubblica Dominicana, Porto Rico, Panama e Costa Rica il cantante si prenderà una pausa di pochissimi mesi. Sono state annunciate infatti le date del 2017 in Nord America. Justin Bieber tornerà ad esibirsi negli stadi americani a partire dal 5 agosto 2017: il cantante salirà sul palco del Rose Bowl di Pasadena per poi viaggiare verso Denver, dove è atteso il 12 dicembre. Il 18toccherà a Minneapolis e il 23 il cantante sarà al Metlife Stadium di East Rutherford. L’ultima data di agosto sarà quella del 29 al Gilette Stadium di Fox borough, mentre il 5 e il 6 settembre il cantante “giocherà in casa” al Rogers Centre di Toronto. Clicca qui per vedere la lista delle date sulla pagina Twitter di Justin Bieber.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"