Justin Bieber di corsa: potrebbe sembrare piuttosto strano, dal momento che in questo mese di dicembre la popstar canadese è lontana dai riflettori e dai palcoscenici, con il Purpose World Tour momentaneamente in pausa, eppure è proprio così. Il cantante di Love Yourself sa benissimo che mantenersi in forma è fondamentale, anche perchè molto spesso la sua immagine finisce immortalata dagli obiettivi di fotografi e paparazzi. Così è successo anche ieri, come riporta il Daily Mail. Justin Bieber, infatti, è stato avvistato a Los Angeles, impegnato in una bella corretta al fianco di Madison Beer: i due erano lì insieme, anche se ad un certo punto la popstar ha deciso di staccare la collega americana, sfoggiando anche il numero 6 e il nome stampati sulla maglia indossata per l’allenamento. Già in formissima, quando dovrà tornare in scena, tra una data e l’altra, lo sarà certamente ancora di più…



Avete presente quei momenti in cui fate qualcosa di stupido e pregate che non vi abbia visto nessuno? Ecco, a volte questa cosa funziona con le persone “normali” (dato che generalmente non sono particolarmente osservate) ma non se sei Justin Bieber e hai costantemente gli occhi di tutti i fotografi del mondo puntati su te ovunque vai. Il cantante canadese si stava recando a cena in un noto ristorante di Los Angeles e, al momento di scendere dalla macchina che lo accompagnava, ha fatto un errore di distrazione: è sceso tenendo a sé, come fosse la copertina di Linus, una lunga coperta di pelliccia. Appena messo il piede fuori dal veicolo si è subito reso conto dei fotografi e dell’ingombrante capo che poco aveva a che fare con l’abbigliamento e, con molta nonchalance, ha deciso di posarlo e prendere un più normale giuppotto beige. Come se non fosse successo nulla, Justin Bieber si è quindi recato al ristorante a consumare la sua cena.



Strano che Justin Bieber non abbia reagito male al suo essere immortalato coperto da una lunga pelliccia dato che il suo non amore per i fotografi è tristemente noto a tutti quanti. Il cantante canadese ha più volte aggredito i paparazzi che gli si avvicinavano troppo e che ha detta sua non lo lasciavano in pace: è arrivato ad avere comportamenti un po’ sopra le righe anche con i fan, come quando diede un pugno a un ragazzo che ha cercato di toccarlo mettendo le mani dentro la macchina. In realtà per quest’ultimo caso sono state molte le star che hanno preso le difese di Justin Bieber e hanno detto che ha reagito in modo normale, per legittima difesa. Justin Bieber, nonostante il suo temperamento, è una star molto riconosciuta a livello musicale, tanto da aver ottenuto quattro nomination ai prestigiosi Grammy Awards 2016 in quattro diverse categorie, mentre la sua ad esempio, Selena Gomez, non è stata convocata per il premio.

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"