Nelle ultime ore, i fans degli One Direction non hanno fatto mancare tutto il loro sostegno nei confronti di Louis Tomlinson, che ha dovuto affrontare un grave e doloroso lutto: lo scorso venerdì, infatti, è stata resa nota la morte della madre del giovane, Johannah Deakin, di soli 43 anni. La donna lottava da mesi contro una leucemia. Gli altri membri della band e tutti coloro che li hanno accompagnati in ogni passo della loro carriera, si sono stretti attorno a Louis con un abbraccio carico di affetto. E alcuni hanno fatto anche di più. Come si legge su The Sun, infatti, fino a questo momento – in memoria di Johannah Deakin – sono stati donati più di 22mila dollari all’associazione Eden Dora Trust, che si occupa di supportare bambini affetti da encefalite e di cui la madre del cantante faceva parte. Lo stesso Tomlinson è uno dei patron, insieme anche a Andrew Flintoff, Joe Hart, Paul Dickon e Paul Wait. Un gesto che ha reso omaggio alla donna in modo significativo, e che sarà stato certamente molto apprezzato dal giovane volto degli One Direction. 



Quale miglior modo di consolare Louis Tomlinson dalla perdita di sua madre che trascinare il cantante degli One Direction a un party notturno con i suoi migliori amici? Liam Payne e Niall Horan, dopo che il cantante si è esibito a X Factor, lo hanno portato in una discoteca esclusiva e lì, insieme alla sorella di Louis, al padre adottivo e alla fidanzata Danielle Campbell, si sono dati tutti alla pazza gioia. Ovviamente questo non ha consolato del tutto Louis Tomlinson dalla sua grave perdita, ma di certo lo ha fatto distrarre un pochino dai brutti pensieri fatti e dal magone provato sino a quel momento. Dopo la serata con i suoi amici Louis Tomlinson è stato fotografato insieme a Danielle Campbell davanti al loro albergo: lui, faccia stanca e tirata (adesso sappiamo perché), si stava fumando una sigaretta in jeans e felpa bianca, mentre la star di The Originals guardava il cellulare, forse per capire cosa fare dopo.



Louis Tomlinson ha subito un grave lutto, ma il cantante degli One Direction ha comunque mantenuto fede agli impegni lavorativi che aveva preso per la settimana (anche perché era appena uscito il suo singolo da solista). Il ragazzo, già padre di un bambino di nome Freddie avuto da Briana Jungwirth, ha dovuto far fronte all’improvvisa morte della madre che si era ammalata da non molto tempo di leucemia. Saputa la triste notizia tutti i suoi amici si sono stretti intorno a lui per farlo sentire meno solo, nonostante abbiano tutti quanti numerosi impegni lavorativi e chi, come Liam Payne, sta fronteggiando il fatto che a soli 23 anni tra qualche mese sarà padre. Louis ha potuto quindi contare sull’affetto dei suoi amici e dei suoi fan, che hanno mandato messaggi di solidarietà in continuazione al cantante che, però, forse adesso vorrebbe passare qualche attimo da solo in pace, magari per poter elaborare meglio la perdita della persona più importante della sua vita.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"