Stasera ritroveremo Emma Marrone ad House party su Canale 5, dove canterà insieme alle colleghe Elisa ed Alessandra Amoroso per omaggiare Luigi Tenco. Sulla rete ammiraglia Mediaset rivedremo la cantante salentina con il look biondo chiaro che conosciamo ma solo perché si tratta di una puntata registrata. in realtà Emma ha cambiato colore e a mostrare ai fans la sua nuova tinta è lei stessa con una foto sulla sua pagina Instagram: nel selfie pubblicato dalla Marrone la vediamo infatti sfoggiare i suoi capelli “grey” (clicca qui per vedere la foto). Il “colpo di testa” della cantante salentina è stato apprezzato e molto dai suoi fans, che in un paio d’ore hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo con oltre 26mila like.



Emma Marrone ha dichiarato già qualche tempo fa che non avrebbe partecipato al Festival di Sanremo e che avrebbe guardato il palco dell’Ariston “dal divano di casa”. Non si sanno le motivazioni che hanno spinto Emma Marrone a non partecipare al più importante concorso della musica italiana ma, vista la sua grande amicizia con Elodie Di Patrizi, forse qualche ragione la si può ben comprendere. Le due sono molto unite, tanto che hanno anche deciso di andare a vivere insieme, e alcuni pensano che Emma Marrone abbia deciso di non partecipare a Sanremo per lasciare il via libera a Elodie Di Patrizi. Emma Marrone ha già partecipato al Festival e la sua carriera di cantante è più che avviata, mentre quella della sua amica è ancora acerba e agli inizi: avere accanto un nome ingombrante come quello di Emma Marrone, avrebbe potuto metterla in difficoltà, o peggio, magari in competizione con la cantante salentina. Emma Marrone non ha mai dichiarato i veri motivi che l’hanno spinta a non andare a Sanremo 2017, ma chissà che Elodie Di Patrizi non sia uno di questi!



La prima fan di Elodie Di Patrizi è proprio Emma Marrone, che ha pubblicato sui social network il video dell’annuncio di Carlo Conti a Sarà Sanremo della lista dei cantanti in gara. Con Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi c’era anche Paola Turci: quando ha sentito il nome dell’amica la cantante salentina è scattata in piedi urlando dalla gioia, mostrando quanto fosse genuinamente contenta del fatto che la sua più cara amica fosse stata scelta per partecipare al Festival più importante della musica italiana. Quando è stato annunciato il nome di Paola Turci, un altro urlo, a coronare quella che per le tre amiche è stata una serata davvero fantastica. Emma Marrone ha appena ottenuto il doppio disco di platino e forse adesso vuole godersi un po’ di meritato riposo: andare a Sanremo sarebbe significato molto lavoro in più da fare, e forse la cantante vuole stare un po’ in pace. In ogni caso, siamo certi che quando ci sarà Sanremo lei sarà lì a supportare Elodie Di Patrizi!

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”