La madre di Louis Tomlinson, Johannah Deakin, è morta a soli 43 anni dopo aver perso la sua battaglia contro la leucemia: i fans degli One Direction si sono stretti in un abbraccio carico di affetto nei confronti del cantante, che ha scelto di presentare comunque il suo nuovo lavoro – il brano “Just Hold On”, realizzato con Steve Oaki – sul palco di X Factor, nei giorni scorsi. Qualche ora fa, il marito di Johannah, Dan, è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale, scrivendo l’ultimo messaggio che la donna avrebbe voluto che i followers (sia suoi, che del figlio Louis) leggessero da parte sua: “Hi, it’s Dan. Johannah asked for me to send this afterwards. She wanted to thank you all, and let you know that you have been amazing right from the start. You changed Louis’ life, but also her life. You support now is as strong if not stringer the ever. So from Johannah one last time, thank you for everything xxx”. Clicca qui, qui e qui per vedere i tre tweet scritti dal marito di Johannah Deakin su Twitter.
Che le star della musica fossero molto ricche nessuno lo metteva in dubbio, ma adesso che è uscita la classifica stilata da Forbes su chi guadagna di più nel mondo della musica c’è da rimanere a bocca aperta! Ovviamente di questa classifica (chiamata The World’s Highest-Paid Musicians Of 2016) fanno parte anche i mitici One Direction, idolo delle teenager di tutto il mondo, ma i quattro ragazzi hanno guadagnato “solo” il secondo posto: con 110 milioni di dollari di reddito tra il giugno 2015 e il giugno 2016, infatti, gli One Direction si piazzano dopo Taylor Swift, che ha guadagnato invece 170 milioni di dollari. Al terzo posto c’è Adele, con 80,5 milioni di dollari, mentre al quarto troviamo Madonna, con 76,5 milioni. “Solo” 13esimo è invece Justin Bieber, altro principino del pop, che quest’anno ha avuto un successo strepitoso con il Purpose Tour (il cui album gli è valso ben quattro nomination ai Grammy Awards 2017, mentre agli One Direction quest’anno non è andata benissimo dal fronte premi).
Una domande che i loro fan si fanno da tempo è se gli One Direction torneranno mai a suonare insieme ancora una volta: Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan ed Harry Stiles (Zayn Malik sembra che ci abbia messo una pietra sopra) sono rimasti molto amici ma per adesso hanno intrapreso tutti strade separate. I quattro ragazzi hanno appena iniziato la loro carriera da solista, mentre Harry Stiles sta provando a buttarsi nel mondo del cinema, ma comunque l’intenzione di fare prima o poi qualcosa insieme (che sia anche solo un concerto) sicuramente c’è. Chi non ha nessuna intenzione di tornare è solo Zayn Malik, che ha dei ricordi orribili legati alla sua permanenza della band: in quel periodo il fidanzato di Gigi Hadid ha sofferto di disturbi alimentari e crisi d’ansia, e tornare con gli One Direction, anche solo per poco tempo vorrebbe dire rivangare quella fase della sua vita. Anche se, ovviamente, c’è chi spera che anche Zayn Malik torni a cantare con i suoi amici, anche solo per una volta.