Ieri è stato diffuso il trailer di Dunkirk, il primo film in cui recita Harry Styles. Tra coloro che hanno visto le prime scene tratte dalla nuova pellicola di Christopher Nolan c’è anche Gemma Styles, sorella del cantante degli One Direction. Su Twitter la giovane ha commentato così il trailer del film: “Super orgogliosi Harry Styles ma buon Dio quella scena in cui annega mi ha fatto morire dentro, gli regalo un bagnino per Natale”. La scena a cui si riferisce Gemma è una delle due che vedono protagonista Harry nel breve filmato: dopo essere stato inquadrato di profilo, Styels ci viene mostrato sott’acqua mentre tenta disperatamente di emergere. Una scena che, comprensibilmente, ha messo una certa ansia a sua sorella: clicca qui per vedere il tweet.



Poche ma preziosissime immagini vedono Harry Styles protagonista nel primo trailer di Dunkirk, diffuso nelle ultime ore. Il cantante degli One Direction è alla sua prima prova da attore e nel nuovo film di Christopher Nolan recita al fianco di giganti del settore come Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance e Cillian Murphy. Proprio quest’ultimo è quello che pronuncia il più alto numero di battute nel trailer mentre alla popstar idolo delle ragazzine restano solo un paio di inquadrature. Lo vediamo vestito da soldato e voltato di profilo mentre guarda con preoccupazione all’orizzonte e poi in acqua, mentre fa fatica a tornare in superficie e pare quasi affogare. Una scena che avrà sicuramente colpito al cuore le numerose fans di Harry che in questi mesi hanno sbirciato in ogni angolo dei social per trovare le foto rubate sul set. Le ammiratrici di Styles dovranno però attendere ancora qualche mese prima di poter ammirare il suo bel faccino sul grande schermo: l’uscita del film negli USA è infatti fissata per il 21 luglio 2017, mentre il film arriverà in Italia solo il 31 agosto dello stesso anno. Clicca qui per vedere il trailer del film.

Leggi anche

Pagelle Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Elisa mozzafiato, Giorgia canta ‘sul velluto’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”