Sono ore molto delicate per Louis Tomlinson degli One Direction. Il ragazzo ha trovato un sorriso però anche nel momento di dolore che l’ha visto protagonista per la scomparsa della madre Johannah Deakin. Il ragazzo porterà il suo brano con Steve Aoki ”Just hold on” per la finale dell’edizione britannica di X Factor 2016. TalkyMusic.it racconta che questo è stato l’ultimo desiderio della madre, una voce o forse qualcosa di più che di sicuro però avrà emozionato il ragazzo. Intanto Tomlinson sta lavorando per il suo primo lavoro da solista e vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni.



Da ormai due settimane Louis Tomlinson non pubblicava foto o contenuti di altro genere su Instagram. L’ultimo scatto postato dal cantante degli One Direction lo ritrae proprio con la madre Johannah Deakin, morta di leucemia nei giorni scorsi a meno di un anno dalla diagnosi. La donna, madre di 7 figli, sorride insieme al suo primogenito e nella didascalia lui le dedica dolci parole ricordando il giorno in cui hanno scattato la foto: “La mia meravigliosa mamma prima dei Brits all’inizio di quest’anno. Ti amo e mi manchi così tanto!”. Per Louis si trattava probabilmente di un ricordo felice prima della diagnosi e solo ora i fans di Tomlinson capiscono davvero perché aveva sentito il bisogno di condividerla con loro. Nelle ultime ore la foto ha raggiunto quota 1.2 milioni di like e sono tanti i messaggi di condoglianze che troviamo nei commenti: clicca qui per leggerli tutti e vedere la foto.



Grave lutto per gli One Direction. È venuta a mancare nelle ultime ore la madre di Louis Tomlinson. Johannah Deakin è morta a causa di una “forma aggressiva di leucemia”, come scrive il Daily Mail. La donna, che aveva 43 anni, sarebbe morta mercoledì 7 dicembre. La notizia della sua dipartita è stata confermata anche da Peaople. La grave malattia era stata diagnosticata a Johannah all’inizio di quest’anno e la mamma di Louis si era subito sottoposta a tutti i trattamenti per combattere la leucemia. Oltre a Louis, Johannah lascia ora sua sorella Lottie di 18 anni, Felicite di 16, le gemelle Daisy e Phoepe di 12 anni e i gemelli Ernest e Doris di soli due anni. Louis ha deciso di non interrompere i suoi impegni di lavoro, proprio come sua madre avrebbe voluto, e per onorarla sarà presente al Saturday night’s X Factor come previsto. Sille pagine del DailyMail troviamo anche le parole con cui il marito di Johannah, Dan Deakin, ha voluto ricordarla: clicca qui per leggere la lettera da lui mandata al MailOnline.



Tra gli One Direction rimasti nella formazione ufficiale, Niall Horan è l’unico ad essersi messo seriamente al lavoro dopo che il gruppo si è preso una pausa. Harry Styles sembra più interessato al cinema, Liam Payne è preso dalla sua nuova storia d’amore e Louis Tomlinson è un giovanissimo papà: l’irlandese invece si è immerso nella musica e ha già sfornato il suo primo singolo, “This town”. Nei primi mesi del 2017 arriverà probabilmente un secondo brano dopo il debutto e intanto i fans potranno sentirlo suonare al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve show. Il cantante è infatti stato annunciato tra gli artisti che si esibiranno al concerto di capodanno in onda su ABC per la West Coast. Niall lavorerà anche a Capodanno insomma, ma è in buona compagnia: sullo stesso palco ad accompagnare la costa ovest degli Stati Uniti verso il nuovo anno ci saranno anche la Fifth Harmony e Shawn Mendes.