Justin Bieber non perde occasione per farsi fotografare circondato da belle ragazze, soprattutto negli ultimi giorni. Questo suo ostentare la grande disponibilità di compagnia femminile di alta qualità sembra però un messaggio ben preciso che il cantante pare rivolgere a qualcuno che potrebbe ingelosirsi vedendolo circondato da tante belle ragazze. Il primo nome che viene in mente è quello di Hailey Baldwin, sua ultima fiamma, ma non stupirebbe se il cantante lo facesse per provare a suscitare qualche emozione anche nella sua storica ex, Selena Gomez. Nel dubbio alle donne Justin sembra comunque preferire la natura, visto che in quest’ultimo scatto lo vediamo mentre abbraccia, sempre in dolce compagnia, un albero: clicca qui per vedere la foto.

Come un novello Elvis Presley, Justin Bieber ha posato per un servizio fotografico che lo vede immergersi nello stile glam rock anni ’50. Completi con pantaloni a sigaretta dall’orlo alto, polo con fantasie geometriche, cardigan da indossare sopra la camicia, lucidissimi smocking e ovviamente giubbino di pelle “chiodo”. In questo cambio di look anche i capelli di Bieber sono pettinati alla moda dell’epoca e a giudicare dal numero di like ottenuti su Instagram da queste foto, le fans sembrano apprezzare molto questo stile su di lui. Lo adotterà anche nella vita di tutti i giorni? Clicca qui per vedere una delle foto.

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ammesso di amarsi. La modella e il cantante sono stati amici per anni, ma negli ultimi mesi si sono avvicinati sempre più a baciarsi con passione nella notte di Capodanno. Nella nuova intervista a GQ Magazine, Justin ha detto su Hailey: “È qualcuno che amo davvero. Passiamo molto tempo insieme. Ora la bella modella ha messo che Justin è “molto divertente” e ha “un grande cuore”. Inoltre ha detto a Entertainment Tonight: “È davvero divertente. Ci divertiamo insieme. È anche molto gentile. Un bravo ragazzo, ha anche un grande cuore e lo amo”. Una fonte ha rivelato che Hailey avrebbe dato un ultimatum a Justin: “Ha detto che l’avrebbe persa se non avesse mostrato di fare sul serio con lei. Justin non ha mai avuto una donna così. Non poteva dire di no. Hanno ripreso a vedere e ora sono sempre insieme”. Un’altra fonte ha detto: “Hailey e Justin hanno una relazione molto stretta. Sono intimi con le rispettive famiglie”.

Anche se è un cantante famoso e pieno d’impegni, Justin Bieber trova sempre il tempo per giocare e scherzare con gli amici come farebbe un qualunque ragazzo della sua età. In più il canadese sta per iniziare il suo Purpose Tour, durante il quale dovrà viaggiare d aun capo all’altro del pianeta con ritmi serrati per portare la sua musica nelle città dei fans che vivono nelle diverse città del mondo. C’è quindi il clima da ultimi giorni di vacanza e il cantante sta trascorrendo questi giorni che precedono il tour insieme agli amici più cari, tra cui c’è sicuramente Rory Kramer. In un video condiviso da quest’ultimo attraverso Snapchat vediamo Bieber a bordo piscina mentre tenta di buttare in acqua un paio di amici. Quando però i due si coalizzano tra loro è lui a finire in acqua mentre la folla attorno ride e urla: clicca qui per vedere il video.