Love Yourself è sicuramente tra i brani più apprezzati di Purpose, l’ultimo album di Justin Bieber. Sapendo quanto la canzone sia entrata nel cuore dei suoi fans, il cantante ha voluto regalare ai fans una nuova versione acustica del brano con un diverso arrangiamento. Per condividerla Justin ha scelto Instagram e lì ha postato una serie di brevi filmati nei quali non vediamo nulla, ma ascoltiamo la melodiosa voce del canadese che canta con il solo accompagnamento della chitarra: clicca qui per vedere il video con il ritornello della nuova versione di Love Yourself, che ha già ottenuto oltre 360mila like.



Justin Bieber ha rivelato che “Sorry”, singolo estratto da “Purpose”, parla di una ragazza ma non è una canzone di scuse. Mentre alcuni ritengono che la canzone sia riferita al suo periodo da cattivo ragazzo, “Sorry” racconta un’altra storia. In una recente intervista, il cantante ha ammesso che parla di una ragazza, anche se tutto il mondo ha pensato che lui volesse espiare i peccati: “La gente pensava che io volessi scusarmi con la canzone per come ero o roba del genere. Ma non ha davvero niente a che fare con questo. Parla di una ragazza”, ha detto Bieber. In tanti pensano che sia riferita alla sua ex Selena Gomez.Tuttavia, Bieber ha detto che il messaggio del disco non è tanto sul chieder scusa, ma sull’assumersi le proprie responsabilità e affrontare i propri errori: “Quando si cresce ci si rende degli errori commessi quando si era più giovani – ha detto Bieber a GQ che gli ha dedicato la copertina – Se potessi tornare indietro non cambierei molto. Credo che sia il mio viaggio. Quelle cose mi hanno reso quello che sono”.



Negli ultimi anni Justin Bieber si è lasciato contaminare da generi diversi dal pop a cui ci aveva abituati all’inizio e tali scelte l’hanno premiato. Non a caso le ultime collaborazioni con gente Skrillex, Diplo, Big Sean, Travis Scott ed Halsey hanno dato vita a Purpose, un album dalle forti contaminazioni che sta segnando un punto di svolta per l’artista. Una delle ultime foto pubblicate dal cantante canadese su Instagram fa nascere speranze anche chi spera si avvicini a generi diversi da indie, hip hp, dubstep, edm: lo scatto ritrae infatti Bieber insieme Joan Jet, icona rock che nel 1975 fondò la celebre band tutta al femminile delle Runaways. Classe 1958, Joan è ancora una bellissima signora e sono stati tantissimi i fans che hanno premiato la foto con un like, facendo salire il contatore a oltre un milione. L’amicizia con Joan porterà a una collaborazione e magari a una svolta rock per Justin? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto.

Leggi anche

Chi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismo