Justin Bieber viene spesso avvistato nei migliori locali di Los Angeles in compagnia dei suoi amici e spesso regala agli avventori una sua performance improvvisata. L’altra sera, dopo una giornata in famiglia, Justin è uscito con gli amici ma stavolta senza esibirsi. Il cantante canadese ha comunque immortalato l’indimenticabile notte con una foto e, pubblicando lo scatto su Instagram, ha aggiunto un piccolo rimpianto a riguardo: “L’altra sera è stata pazzesca, vorrei l’avessimo registrata”. Nello scatto vediamo l’elegantissimo Justin con indosso una camicia bianca e una coppola nera mentre posa con due amici di colora tra la folla che si scatena nel nightclub: clicca qui per vedere la foto.



Justin Bieber deve trovare un po’ di tempo tra le tappe del suo tour mondiale per affrontare una causa legale. I legali del cantante canadese non sono riusciti a trovare una data per la sua testimonianza nella causa avanzata da un paparazzo, che sostiene che la guardia del corpo dei Justin Bieber lo abbia fermato bloccato in un ristorante di Miami e picchiato perché stava scattando delle foto a Bieber. Secondo quanto riportato Justin non sarebbe disponibile dal 16 febbraio fino al 2 dicembre per il suo “Purpose” tour. Justin aveva comunicato di avere due giorni liberi a febbraio che però non andavano bene alla controparte. Il giudice si è schierato dalla parte del fotografo e ha ordinato Bieber di trovare il tempo per rilasciare la sua testimonianza entro e non oltre il 31 luglio. Il cantante potrebbe sfruttare la breve pausa del tour il 2 luglio a Miami. 



L’arrivo di Zoolander 2 sul grande schermo ha impressionato anche Justin Bieber. Il cantante ha voluto esternare il proprio gradimento per il film immortalandosi in uno dei famosi sguardi di Ben Stiller: la Magnum. Justin Bieber ha voluto fare la sua versione personale della Magnum, condividendo con i fans il simpatico scatto. Il cantante ha sempre dimostrato il lato ironico delle sue foto sui social ed in quest’occasione non ha voluto essere da meno. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber. La reazione delle fans è di pura adorazione e amore eterno. “Sto per iniziare a piangere perchè lo vedrò, sono innamorata di Justin Bieber ed andrò al suo concerto a giugno”; “seguo Justin Bieber da quando ne avevo sei e tutto quello che posso dire è che è veramente sexy quando lo vedo in tv”. Sono in molti i fans che chiedono che confessi il suo amore per Selena e riportano le frasi delle sue dichiarazioni nelle interviste. “Ami Selena? Justin, Selena è molto bella e ti ama veramente, ma tu non la ami, sei un ragazzaccio. Voglio che torniate insieme”. Nelle ultime ore il cantante si sta inoltre dedicando alla sua partecipazione ai Grammy Awards 2016. Vediamo infatti Justin Bieber impegnato nelle prove con la sua band, come ci mostra lui stesso in un post su instagram. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber alle prove