Justin Bieber e Selena Gomez hanno formato una delle coppie più amate dagli adolescenti di tutto il mondo. Nonostante i due siano ancora profondamente legati da un grande affetto, il ritorno di fiamma è ormai escluso. Sia Selena Gomez che Justin Bieber stanno andando avanti con le proprie vite e, nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di GQ, la popstar canadese, parlando dei suoi tatuaggi di cui ha spiegato il significato, ha rivelato di voler cancellare il tatoo dedicato proprio a Selena Gomez. “Questa è la mia ex ragazza. Ho cercato di nascondere il suo volto facendo delle ombre, ma la gente lo sa“, ha concluso.Un modo, dunque, per tagliare definitivamente i ponti con il suo passato e con quella che è stata il grande amore della sua vita.



Justin Bieber è tornato a cantare in macchina con James Corden. Dopo due Carpool Karaoke per le vide di Los Angeles, James Corden ha chiesto un mano a Justin Bieber per aiutarlo a tornare agli studi televisivi dopo i Grammy Awards per condurre un nuovo episodio del suo The Late Late Show. In macchina il conduttore inglese si lamenta che Justin sia vestito uguale a lui, nonostante si fossero messi d’accordo. Poi cantano insieme “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars. A un certo punto Bieber e Corden guardano la borsa omaggio ricevuta ai Grammy e i regali di Justin sono decisamente più belli di quelli del conduttore. Alla fine i due cantano la sigla del The Late Late Show per lanciare la nuova puntata.



Justin Bieber è una delle star che è salita sul palco dei Grammys 2016 per intrattenere il pubblico. Ma anche se il cantante canadese si misura con artisti del calibro di Lady Gaga, Rihanna, Adele e Kendrick Lamar rimane sempre una persona con i piedi per terra. A dimostrarlo anche il tantissimo tempo che trascorre con il fratellino Jaxon. Prima di salire sul palco dei Grammy Awards 2016, Justin ha voluto dedicarsi per giorni interi al piccolo e infatti nelle ultime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram li vediamo insieme. Nelle foto scattate qualche ora prima della performance vediamo infatti il cantante canadese mentre pranza al ristorante con il piccolo (clicca qui per vedere la foto) e più tardi mentre passeggia con il bimbo mentre quest’ultimo saltella felice con in mano un palloncino rosso, probabilmente regalatogli dal fratello maggiore (clicca qui per vedere lo scatto).