Ashley Tisdale e Selena Gomez sono amiche dai tempi di High School Musical ma questo rapporto a quanto pare non rappresenta un ostacolo per Justin Bieber, che la scorsa notte è stato paparazzato insieme all’amica della sua ex fidanzata. Non c’è niente di particolarmente compromettente nella foto che sta girando in rete e che ci mostra il cantante canadese e l’attrice mentre arrivano al club 1Oak di Los Angeles ma di sicuro potrebbe non far piacere a Selena vedere l’ex fidanzato in compagnia della sua grande amica: clicca qui per vedere lo scatto.
Gli artisti sono una specie in continua evoluzione e anche il giovanissimo Justin Bieber sta cambiando pelle. Negli ultimi anni il canantante si è allontanato dal pop per lasciarsi contaminare da altri generi e non stupirebbe se la voglia di cambiamento del canadese lo spingesse addirittura a sperimentare nuove forme d’arte. Oltre a cantare e suonare, Justin è anche un ballerino provetto ma i talenti di Bieber non si fermano co certo qui. Nel after party del Grammys Justin si è cimentato alla consolle e ha infiammato la folla. Come vediamo in un video che circola su Instagram il cantante sembra avere talento come deejay: prima o poi lascerà il microfono per occuparsi esclusivamente del sound? Questo non lo sappiamo ma di sicuro le sue fans lo seguirebbero anche in questa nuova avventura: clicca qui per vedere il video.
” – Quando si parla di ex difanzate di Justin Bieber tutti pensano a Selena Gomez, ma prima di lei nel cuore del cantante canadese c’era la più sconosciuta Caitlin Beadles. La relazione tra la 21enne e Bieber è terminata nel 2009 salvo un piccolo ritorno di fiamma dopo un incidente della ragazza in acqua-scooter, ma la giovane non sembra aver dimenticato Justin e in particolare quello che la sua famiglia fece per lui. Anche se in teoria sarebbero ancora in buoni rapporti, nelle ultime ore Caitlin ha lanciato pesanti accuse conto l’ex fidanzato. Un suo commento su Instagram recita: “Chi pensi che sia preso cura di Justin prima che diventasse ricco? Non ha mai dato a me o alla mia famiglia un centesimo, come se non ci dovesse niente”. Clicca qui per vedere il commento.
Justin Bieber è ormai single da tempo e tanti sono i flirt che gli vengono attribuiti. Il cantante non conferma e non smentisce, anche se è non ha tenuto nascosti i suoi baci a Hailey Baldwin. Nonostante ciò tecnicamente il cantante è ancora “sula piazza”, quindi le sue ammiratrici non dovrebbero scandalizzarsi troppo per le effusioni nel backstage dei Grammys ra lui e la collega Pia Mia. In una foto pubblicata su Instagram vediamo infatti i due cantanti mentre si abbracciano circondati dalla folla. Lo scatto immortala ovviamente solo un istante ma i due volti vicini, i sorrisi accennati, gli occhi socchiusi e i corpi attaccati danno a tutti l’idea che i due siano molto intimi e si stiano avvicinando parecchio. Clicca qui per vedere lo scatto.
Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia più amata dagli adolescenti di tutto il mondo, tornano ad essere protagonisti del gossip internazionale. Mentre Justin Bieber annuncia l’intenzione di cancellare il tatuaggio dedicato alla sua ex fidanzata (leggete più in basso), secondo Hollywoodlife, la popstar canadese e l’ex stellina della Disney si sarebbero incontrati in gran segreto. “Selena si è congratulata con Justin per la sua grande vittoria Grammy facendogli sapere che lei era orgogliosa di lui. Selena sapeva quanto fosse importante per Justin vincere quel premio visto che era sempre stato un suo sogno” ha spiegato la fonte, aggiungendo poi “Quando si sono si sono dati un grande abbraccio e lei si è congratulata con lui”. Difficile, dunque, capire la natura del rapporto tra Justin e Selena. I due sono semplici amici o c’è qualcosa di più?
È il protagonista della copertina dell’ultimo numero di GQ. Tra uno scatto e l’altro Justin ha spiegato, seduto al pianoforte a torso nudo, il significato dei suoi numerosi tatuaggi. Il primo tatuaggio è stato una piccola aquila. Poi il volto di Gesù sul polpaccio: è stato il primo grande tatuaggio, lo ha fatto quando aveva 17 anni. Il suo preferito è l’ultimo che ha fatto: due ali dietro al collo. Ci sono volute tre ore e mezza per farlo. Due tatuaggi per mamma Patti: il suo occhio nell’incavo del gomito e la sua data di nascita sul petto. C’è anche un tauaggio fatto con papà Jeremy. Un gufo che rappresenta la saggezza e una “x” per l’ignoto. Sul polso c’è un angelo, che ricorda Selena Gomez: “Questa è la mia ex ragazza. Ho cercato di nascondere il suo volto facendo delle ombre, ma la gente lo sa”.
Justin Bieber deve tutto a Dio. A dirlo è stato il cantante canadese in un’intervista a Radio Times. L’ultimo album di Bieber si intitola “Purpose”, proprio perché il cantante ha ritrovato lo scopo della sua vita: “Si chiama Purpose (scopo) solo perché mi sentivo come se avessi perso il mio scopo per un po ‘, ma ora l’ho trovato. Perché io ho un palco e c’è così tanto che posso fare per il mondo e usare la mia musica per portare quella speranza e di luce”, ha detto il cantante. Dopo aver confessato di pregare ogni sera prima di andare a dormire: “Senza Dio non sarei in questa posizione. Mi ha benedetto con il talento e l’opportunità, e sento anche che c’è anche una ragione per cui sono qui…”. Dopo un paio di anni di eccessi, Justin Bieber sembra aver messo la testa a posto: “Voglio solo vivere come Gesù. Non essere Gesù. Lui è un modello piuttosto di come amare le persone e come essere gentile e con grazia. È morto per i nostri peccati”, ha dichiarato Bieber, secondo quanto riferito da “Complex Magazine”. Inoltre sembra l’anno scorso che Bieber sia stato battezzato nella vasca da bagno della star del basket Tyson Chandler.