Harry Styles è in assoluto il più amato degli One Direction. Il bel cantante dai capelli lunghi, con il suo fascino, anno dopo anno ha letteralmente sbaragliato la concorrenza dei compagni conquistando il cuore delle fans in tutto il mondo. Bello, atletico e tatuato, Harry Styles piace proprio a tutte, sia ragazzine che donne più mature. Come tutti i belli e famosi, però, anche Harry Styles deve fare i conti con le critiche. Non mancano, infatti, coloro che si chiedono come sia possibile amare un ragazzo che, oltre ad avere capelli così lunghi e mai ordinati, indossi quasi sempre jeans skinny. Piccoli particolari che, però, le migliaia di fans di Styles non notano affatto al punto che farebbero follie pur d’incontrarlo una sola volta e trascorrere del tempo con lui.



Louis Tomlinson e suo figlio Freddie si trovano in America e nonna Johannah Deakin sente molto la loro mancanza. La madre del cantate degli One Direction si è sfogata su Twitter: “Mi mancano i miei due ragazzi in America”. Le sue parole non sono certo passate inosservate e una fan di Louis le ha chiesto se fosse anche lei negli States. Johannah ha risposto negativamente: “No non sono con loro, mi mancano lui e Freddie”. Nella conversazione si è poi intromessa una fan di Harry Styles, probabilmente sostenitrice della teoria Larry Stylinson, che ha accusato Freddie di non essere “reale”. Nonna Johannah ha risposto per le rime: “Sembrava piuttosto reale mentre lo coccolavo. È un bimbo bellissimo”. Clicca qui per leggere la conversazione.



Mentre i fans degli One Direction fremono per rivederli sul palco tutti insieme, il gossip sui quattro musicisti – che hanno annunciato la tanto attesa pausa ristoratrice – continua ad impazzare sul web e non solo. Nel mirino, questa volta, ci è finito proprio Harry Styles. Secondo quanto riportato da HollywoodLife, infatti, una fonte vicina alla modella Kendall Jenner avrebbe rivelato che lei è decisamente pronta a ricominciare e cambiare strada dopo la loro rottura. Con Harry Styles non sarebbe potuta funzionare, dal momento che lei voleva di più e lui non era disposto a fare ulteriori passi in avanti. Non sono in cattivi rapporti, ha sottolineato ancora la fonte, ma di certo Kendall ora non ha nessuna intenzione di stare ad aspettare che lui faccia un’altra mossa. Come la prenderà Harry Styles?



Il mese scorso Louis Tomlinson è diventato papà del piccolo Freddie Reign. L’altra sera il cantante degli One Direction sì è preso una più che meritata pausa dagli impegni paterni per partecipare al party Post-Grammy della Sony Music Entertainment, dove ha incontrato altri artisti della casa discografica come Meghan Trainor. Louis, 24 anni, è apparso un po’ provato dalle sue responsabilità di genitore da quando ha trascorso le ultime settimane ad aiutare l’ex fiamma Briana Jungwirth a prendersi cura del loro bambino. Secondo numerose fonti infatti il cantante inglese è molto dedito al suo piccolo. Alla festa presso l’Hotel Bel Air a Los Angeles, Louis è apparso stanco con le occhiaie, ma si è preso comunque il compito di rappresentare il resto della band. Clicca qui per vedere Louis Tomlinson e Meghan Trainor.