Come ogni superstar Justin Bieber ha numerosi amici e altrettanti nemici. Il cantante però sa come scherzare sulle invidie che attira e qualche ora fa lo ha fatto pubblicando una foto che sembra riassumere bene il concetto. Nello scatto vediamo Justin e un suo amico in salotto mentre “giocano” puntandosi contro due posate giganti: Biener infilza l’amico con l’enorme forchetta e qusti gli pianta il finto coltello nel petto. Anche la didascalia scelta dal canadese riassume bene l’aspetto ironico di questo accoltellarsi ed infilzarsi tra amici: “Vai amico, questo è il mio amico”. I fans di Justin hanno subito colto il messaggio e in poco più di mezza giornata i like hanno superato il milione: clicca qui per vedere la foto. 



Justin Bieber ha vinto il suo primo Grammy Award per “Where Are U Now” in collaborazione con Skrillex e Diplo. Anche Selena Gomez, storica ex fidanzata del cantante Canadese, ha fatto complimenti a Justin per il grande successo. Secondo Hollywoodlife.com i due ex fidanzanti si sono incontrati nel backstage nella seconda metà dello show: “Selena voleva congratularsi con Justin per la vittoria. Voleva fargli sapere che è orgogliosa di lui. Sa quanto era importante per lui vincere un Grammy, è sempre stato un suo sogno. Quando lo ha visto lo ha abbracciato”. Prima dello show Selena aveva espresso il suo sostegno per Justin: “Sono felice per lui. Davvero”, aveva detto a Entertainment Tonight. Poi aveva commentato la sua collaborazione con Diplo e Skrillex: “Hanno un’energia incredibile. Hanno creato qualcosa di grandioso”.



La vittoria ai Grammys 2016 per la migliore registrazione dance con Where are U now in collaborazone con Skrillex e Diplo ha sicuramente riempito d’orgoglio Justin Bieber, che nella stessa serata ha avuto anche la soddisfazione di poterla portare sul palco in una nuova straordinaria versione dopo aver cantato una versione molto intima di Love Yourself. Al termine dell’evento è iniziata la festa durata tutta la notte per Justin e i suoi amici. Il cantante canadese si è anche trasformato in deejay e si è divertito a immortalare il momento con foto e video in compagnia delle persone a lui più care. Tra queste non poteva mancare il suo manager Scooter Braun e il momento forse più toccante della serata è quello in cui i due si abbracciano. Pochi secondi molto intensi e commoventi che qualcuno ha per fortuna immortalato in un video poi pubblicato su Instagram: clicca qui per vederlo.