Gli One Direction, nonostante il periodo di pausa, continuano a far parlare di sé, sia come band che come singoli individui intenti a portare in giro per il mondo anche musica e progetti da solisti. L’ultima notizia di gossip, riguarda sicuramente il componente del gruppo più amato: Harry Styles, cosa è successo? Per Harry Styles, il patinato mondo delle riviste di gossip può rappresentare croce e delizia in quanto, il giovane cantante, è spesso osannato ma, delle volte invece, viene fortemente criticato anche con accuse e pettegolezzi difficili da digerire. Uno degli ultimi? Secondo fonti a lui molto vicine pare che il giovane emani cattivo odore per colpa di alcuni ‘problemini’ con l’igiene personale: sarà mai possibile? Durante il corso degli ultimi giorni sui tabloid è uscita una notizia in cui una fonte (anonima) avrebbe rivelato che Kendall Jenner si sarebbe massicciamente lamentata del cattivo odore emanato dal ragazzo. Pare che l’ex fidanzata gli abbia anche chiesto di lavarsi di più curando la sua igiene personale. Questa ‘misteriosa’ fonte ha inoltre dichiarato che stare vicino ad Harry a volte diventa davvero difficoltoso in quanto emanerebbe una fortissima puzza. (Cliccate qui per risalire alla fonte dell’insolito pettegolezzo).



Approfittando del periodo di pausa degli One Direction i membri della band possono lavorare sui loro progetti personali ed Harry Styles sarebbe corteggiato addirittura da Mark Ronson, noto “sfornatore di hit”. Ronson è infatti responsabile di successi come “Rehab” di Amy Winehouse o il recente “Uptown funk” di Bruno Mars, che ha appena vinto un Grammy. Ultimamente ha lavorato in studio con Lady Gaga e ora vorrebbe collaborare proprio con Harry Styles. In un’intervista a GQ Ronson ha infatti parlato così dell’idea di registreare qualcosa con lui: “Lo farei molto volentieri. Mi sembra molto genuino”.



Ieri sera, mercoledì 17 febbraio, Zayn Malik ha fatto la sua prima apparizione in uno show televisivo come cantante solista dopo aver lasciato gli One Direction a marzo 2015. Zayn ha scelto The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per presentare la copertina del suo primo disco da solista “Mind of mine” e il nuovo singolo “It’s you”, che segue “Pillowtalk”. La copertina del disco vede una foto di Zayn da bambino, ma con tutti i tatuaggi dell’artista: clicca qui per vederla. Le fan di Zayn e degli One Direction non hanno preso bene la scelta di fare uscire il disco il 25 marzo 2016, ovvero a un anno esatto dall’addio di Zayn dalla band: “Comunque continuo a dire che fare uscire l’album il 25 marzo sia leggermente ridicolo”. Anche il nuovo singolo “It’s You”non ha convinto come “Pillowtalk”: “La canzone in sé, se devo essere sincera, non mi fa impazzire ma la sua voce è divina” e “In pratica It’s you è la versione R&B di “Gotta Be You”. Ma ci sono stati anche commenti positivi: “La voce di Zayn riesce a penetrarmi nel cuore, nell’anima e nella mente e questa cosa mi rende troppo debole e vulnerabile”. Intanto l’hashtag “#ZAYNOnFallon”è in cima alla lista dei trend topi di Twitter. Di seguito il video dell’esibizione di Zayn Malik allo show di Jimmy Fallon:



Gli One Direction fanno musica leggera ma sanno anche usare la loro popolarità a favore di importanti cause. Da sempre impegnati a fare beneficenza, i ragazzi della band nata ad X Factor UK hanno saputo stimolare anche le loro fans a fare altrettanto e per l’ultimo compleanno di un membro della band, quello di Harry Styles, le directioners hanno raccolto oltre 14mila sterline in beneficenza. L’ultimo a usare il proprio nome per una buona causa è stato Niall Horan, che ha twittato per condividere la campagna contro la violenza domestica dell’amico e connazionale Hozier: “Messaggio molto importante e tutto per una buona causa. Per favore guardate il video e condividete!”. Le fans dell’irlandese hanno obbedito e in meno di due giorni i retweet sono stati più di centomila (clicca qui per vedere il tweet). A fare da traino a questa campagna è l’hashtag #FaceUpToDomesticViolence e questo è il video (clicca qui) che troviamo sulla pagina di Hozier per sensibilizzare il pubblico sulla violenza domestica.