È proprio un fratello modello e dopo aver portato il piccolo Jaxon su red carpet dei Grammys Award 2016 gli sta insegnando ad andare sullo skate. Il cantante canadese è piuttosto esperto in questa disciplina e probabilmente ha trasferito al fratellino questa grande passione. Anche Jaxon sembra essere piuttosto dotato di suo e infatti, pubblicando la sua foto sullo skate, Justin commenta ammirato: “Un nuovo prodigio”. Il piccolo Jaxon diventa sempre di più un Justin in miniatura e dopo i capelli sembra pronto ad “assorbire” i suoi stessi hobby. Lo stretto rapporto tra i due fratellastri e la voglia del maggiore di insegnare tutto al più piccolo piace molto ai fans di Bieber, come dimostra lo spropositato numero di like ottenuti dalla foto: clicca qui per vederla.



Jenna Dewan durante la sua partecipazione allo show di Ellen DeGeneres. Settimana scorsa l’attrice ha incontrato casulamente Justin Bieber in un ristorante: “Eravamo io e le mie amiche al ristorante e non ci eravamo inizialmente accorte che il ragazzo che cantava la serenata era Justin Bieber, così gli abbiamo mandato da bere per ringraziarlo”, ha raccantato Jenna Dewan a Ellen DeGeneres. Inoltre ha rivelato di essere “belieber”, una fan di Bieber, e ha chiesto al cantante di scattarsi un selfie, subito dopo caricato su Instagram. . Dopo essersi scattati la foto Justin le ha rivelato di avere un debole per suo marito Channing Tatum e di stimarlo molto come attore. 



Nei giorni scorsi avevamo visto apparire sulla pagina Instagram di Justin Bieber alcune foto posate che lo ritraevano con degli stilosissimi abiti anni ’50. Oggi sappiamo che quegli scatti del cantante canadese vestito come un novello Elvis del 21esimo secolo in versione glamour erano frutto del servizio fotografico per GQ. Sul canale Youtube del magazine troviamo infatti un video con il backstage. Il titolo la dice lunga su cosa aspettarci: “Justin Bieber dimostra che si può andare in skateboard indossando qualsiasi cosa, perfino un vestito elegante”. E infatti cliccando play vediamo Justin nel bel mezzo del set mentre, vestito con abiti elegantissimi, sfreccia a bordo del suo skate e si lancia anche in acrobazie su una piccola rampa montata per l’occasione mentre il fotografo immortala ogni suo movimento. Assistiamo poi ai diversi cambi di look e anche alle altre pose: sempre a tempo di musica, Justin si diletta prima con la batteria, poi con la chitarra e infine col piano, prima di posizionarsi davanti al fotografo e posare semplicemente seduto o in piedi con un elegante abito scuro e un particolare abbinamento a pois di camicia e cravatta. Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."