Salvo per l’apparizione al party post grammy, Louis Tomlinson aveva fatto un po’ perdere le sue tracce. Complice la pausa degli One Direction, i fans fanno un po’ fatica a “tenere d’occhio” i loro beniamini ma nelle ultime ore Louis ha dato loro “segni di vita” pubblicando una foto sulla sua pagina Instagram. Anche se al momento fa il papà a tempo pieno, Tomlinson non ha intenzione di trascurare i suoi fans. Ieri Louis ha postato un semplice selfie, che però ha immediatamente fatto impazzire le fans, che trovano molto sensuale il dolce paparino. Nella foto il cantante indossa degli occhiali scuri: servono per proteggersi dal sole o per nascondere le occhiaie frutto delle notti insonni col piccolo Freddie? Clicca qui per vedere lo scatto.
Tempo di nostalgia per i fan degli One Direction. Ieri sul profili Instagram della band è stato pubblicato uno dei video-diari realizzati dalla band durante l’ultimo tour, On the Road Again Tour. In particolare durante le tappe negli Stati Uniti la scorsa estate. Nel video vediamo cosa succede nel dietro le quinte del tour e cosa fanno i ragazzi tra un concerto e l’altro: si festeggia il compleanno di Liam, Harry e Niall giocano ping pong. “La cosa migliore del tour è stare sul palco, poi ci sono tanti spostamenti e voli aerei”, dice Niall. Vediamo anche Harry, Liam, Louis e Niall sul set del video di Pefect, girato a New York: “Siamo sotto pressione per il nuovo album”, dice Louis. Clicca qui per vedere il video
Gli One Direction si stanno godendo un periodo di meritato riposo dopo cinque lunghi anni durante i quali si sono sottoposti ad una esposizione mediatica senza precedenti con tantissimi concerti in tutto il mondo. Tuttavia nonostante siano ufficialmente in pausa, gli One Direction sfruttando l’onda lunga del loro lavoro pluriennale gareggiando per premi come nel caso del Kids Choice Awards, giunto alla sua 29esima edizione che si terrà a Los Angeles il prossimo 12 marzo. La band britannica ha ottenuto la nomination nella categoria Band Preferita nella quale concorreranno insieme ai Fall Out Boy, alle Fifth Harmony, agli Imagine Dragons, ai Maroon 5 e ai Pentatonix. Gli stessi One Direction hanno pubblicato un post per chiedere ai fans di votarli. Clicca qui per vedere il post.