Gli One Direction si sono presi una pausa dopo tanti anni in cui hanno vissuto a stretto contatto per la gran parte del tempo e può quindi capitare che sentano la mancanza l’uno dell’altro. In particolare questo sembra essere accaduto a Louis Tomlinson, che nelle ultime ore ha “bombardato” di telefonate il collega Liam Pyne. Quest’ultimo deve essersi accorto in ritardo delle chiamate e ha deciso di condividere con i fans la scoperta pubblicando su Instagram un suo selfie con la scritta: “Quell’amico che ti chiama 49 volte?!”. Oltre ai tanti punti di domanda disegnati attorno alla testa di Liam, ne ritroviamo uno anche nella didascalia, dove finalmente scopriamo il mittente di tante telefonate: “E poi lu ti fa tipo…amico dove sei stato, eh Louis Tomlinson”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Gli One Direction sono molto giovani e come tutti amano i social network, un mezzo molto importante per stare al fianco di tutti i loro fan. Riescono quindi a stare vicino a loro giorno dopo giorno, stimolandoli anche a interagire. E’ così che sul loro profilo di Twitter hanno cinguettato in maniera molto simpatica: “Whic Made in the Am tracks are you guys listening today?” “Quale canzone di Made in the Am state ascoltando oggi?”E’ incredibile la risposta dei followers che ritweetano addirittura in ventuno mila e il doppio lascia un like per questo tweet. Come al solito sono tantissime anche le domande e le curiosità chieste al giovane gruppo che al momento però non passa un momento di grande stabilità con diversi elementi ormai lontani dal progetto. Clicca qui per il tweet.

Gli One Direction sono ufficialmente in pausa ma… qualcosa sembra muoversi nell’aria, ecco le ultime anticipazioni sull’amatissima band: cosa bolle in pentola? Proviamo a scoprirlo! Il gruppo, nonostante la pausa, potrebbe riunirsi a breve per un evento: Brit Awards. Il prossimo 24 febbraio 2016 si terranno gli attesi Brit Awards e, l’attenzione dei media è tutta puntata su Harry Styles e company. Il gruppo infatti è in lizza per la categoria “British Group” e “British Artist Video of The Year” con il video di “Drag Me Down”. Le possibilità di una probabile vittoria sono altissime, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson saliranno sul palco insieme per ritirare il premio? Secondo una fonte di HollywoodLife però, pare che i cantanti non saranno insieme neanche se dovessero vincere il premio. “Non saranno presenti ai Brit Awards di quest’anno” ha spiegato la fonte: “Quando hanno detto che stavano in pausa, in realtà significava anche che continueranno a sottrarsi agli impegni pubblici per il prossimo futuro”.

Gli One Direction si stanno godendo le meritate vacanze dopo cinque anni di intenso lavoro durante i quali hanno portato la loro musica praticamente in tutto il mondo. Tuttavia questo non vuole dire che sono fermi sul lato professionale tant’è che alcuni di loro si stanno dedicando a dei progetti personali nel campo della musica. A tal proposito Harry Styles nell’ultimo periodo sta effettuando dei cambiamenti che lasciano presagire ad un futuro anche nei panni di solista. Infatti, è notizia ufficiale del suo distaccamento dalla Modest Management che praticamente lo aveva seguito sin dalla nascita degli One Direction. Harry Styles è passato agli Azoff per quella che suona, è proprio il caso di dire, come una epocale variazione. Nello specifico, sulla scorta di quanto successo in passato con altri artisti, per Styles ci potrebbe essere la possibilità di essere ‘maggiormente libero’ da un punto di vista professionale in quanto è proprio questa la particolarità degli Azoff. Non resta che attendere e vedere come sarà il ‘nuovo’ Harry Styles.