Non è sempre un “chiacchierone” sui social ma ogni tanto Liam Payne torna a farsi sentire con i fans. In queste ore il cantante degli One Direction ha postato diversi contenuti su Instagram e uno di questi è un video che lo ritrae mentre gioca ai videogiochi con un amico. Mentre si apprestano a disputare una partita di calcio attraverso i loro joystick, Liam si rivolge al ragazzo seduto vicino a lui domandandogli con ironia se è pronto a perdere, “perchè è esattamente quello che accadrà”. La serata casalinga a base di videogame di Payne è stata accolta nel migliore dei modi dai suoi followers, che hanno risposto col oltre 434mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il video.



Qualcosa sta succedendo. Un vero e proprio terremoto che potrebbe mettere subito in allerta i fan. Dopo mesi e mesi di One Direction in tendenza, infatti, sembra proprio che oggi, o almeno in questo momento, la band non sia in trend topic su twitter. Non c’è la presenza di coppie, di pettegolezzi, di commenti, di compleanni. Gli One Direction non appaiono tra i primi dieci hashtag più commentati, forse i fan stanno dimenticando la band che ha deciso di prendere un periodo di pausa dal palcoscenico? Siamo sicuri che tra qualche ora tutto sarà diverso ma, intanto, c’è chi grida al miracolo!



Mercoledì 24 febbraio alla O2 Arena di Londra si svolgerà la serata di premiazione dei BRIT Awards 2016, i premi dedicati alla musica inglese. Gli One Direction sono in nomination in due categorie: “British Group” e “British Artist Video of The Year” con il video di “Drag Me Down”. I fan dei quattro ragazzi si chiedono se la serata sarà l’occasione di rivedere insieme, per l’ultima volta prima della tanto annunciata pausa al via da marzo (che in realtà sembra già iniziata), Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. Ma per loro arrivano cattive notizie. Secondo una fonte di “HollywoodLife” gli One Direction non saranno presenti ai BRIT Awards, anche se dovessero vincere uno dei premi: “Non saranno presenti ai Brit Awards di quest’anno. Quando hanno detto che stavano in pausa, in realtà significava anche che continueranno a sottrarsi agli impegni pubblici per il prossimo futuro”, ha detto la fonte. E se dovessero vincere? “Tutti i ragazzi stanno facendo le loro cose e sono felici di essere lontano dai riflettori. Se vinceranno un premio, qualcun altro lo prenderà per loro, ma non saranno presenti”.



Lui ha appena avuto un figlio da un’altra donna, ma questo non sembra turbare lei, Danielle Campbell, attuale fidanzata di Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction e la modella sono stati paparazzati sabato a West Hollywood, dove si sono recati per un pranzo sano e veloce da Bristol Farms, catena di negozi che vendono frutta e verdura bio molto hipster. Erano passati alcuni giorni senza foto della coppia e come lo scatto che ritraeva Louis insieme al figlio Freddie aveva fatto pensare a qualche fans che il cantante stesse trascurando la fidanzata per prendersi cura del piccolo Freddie, e magari passare un po’ di tempo con la sua mamma. Nelle foto ve troviamo online Louis e Danielle sembrano invece molto affiatati: sempre per mano, i due piccioncini danno sfoggio del contatto fisico e la modella sembra aggrapparsi al braccio del partner comse se avesse paura che potesse sfuggirle via. Ma queste foto (clicca qui per vederle) sono addirittura una messa in scena per i sostenitori della teoria Larry Stylinson, che vorrebbe Louis vivere da sempre una relazione con il compagno di band Harry Styles e usare le fidanzate di turno come copertura o per dare sfogo al suo desiderio di paternità.