Secondo il sito TMZ, Miley Cyrus avrebbe acquistato a 2,5 milioni di dollari una villa a Malibu, che sorge a pochi metri dalla casa di Liam Hemsworth. I due, che sono stati insieme dal 2009 al 2014, sembrano essere tornati insieme e con progetti matrimoniali in vista. Perché la cantante avrebbe dovuto comprare un nuova casa? Secondo il sito, l’attore ospita spesso a casa alcuni amici australiani, ma la sua abitazione ha“solo” tre camere. La casa comprata di Miley è stata costruita nel 1958, misura 420 metri quadrati e dispone di quattro camere da letto e tre bagni. Un grande open-space per la zona living e una piccola cucina molto funzionale. Al piano di sopra le camere da letto. Nel giardino della villa ci sono un gazebo, una vasca idromassaggio e un garage con due posti auto. Tra le sale della casa anche una multimediale, che potrebbe essere utilizzata come studio di registrazione. La villa si trova a pochi passi da Paradise Cove, una delle spiagge più belle di Malibu. La spiaggia è stata usata come location per film e serie tv: come “The OC” e “Baywatch”, “The Rockford Files” e “American Pie 2”, “Alias” e “Charlie’s Angeles”.



Continua il mistero sul presunto matrimonio lampo di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Secondo i rumors che continuano ad arrivare dagli Stati Uniti, nonostante le smentite del caso, la cantante e l’attore si sarebbero sposati in gran segreto. Una cerimonia riservatissima e privata a cui non avrebbe partecipato Jennifer Lawrence, grande amica di Liam Hemwsorth con il quale il legame è davvero forte. La notizia ha subito fatto il giro del mondo e in tanti hanno subito pensato ad un litigio tra i due, forse dovuto alle nozze con la Cyrus che non sarebbero state gradite dalla Lawrence. In realtà, secondo quanto riportato da Youth Health Mag, il motivo per il quale Jennifer Lawrence non avrebbe partecipato al matrimonio su cui aleggia un velo di mistero sarebbe dovuto alla cerimonia improvvisata a cui avrebbero partecipato solo i parenti più stretti degli sposi.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."