Gli One Direction sono in pausa e per occupare il suo tempo libero Liam Payne si sta divertendo molto nel provare le diverse “maschere” che l’app MSQRD mette a disposizione. Dopo essersi trasformato in Robert Downey Junior, il cantante ha deciso di spaventare i suoi followers mostrandosi in versione zombie. Il “travestimento” è piaciuto molto ai fans, come dimostrano gli oltre 530mila like in poco più di mezza giornata, anche se non è mancata qualche presa in giro: “Lo sa che halloween é già passato?”. Clicca qui per vedere lo scatto.

I BRIT Awards 2016 si svolgeranno questa sera a Londra. Nelle ultime ore i fan degli One Direction si chiedono se i quattro ragazzi saranno presenti alla O2 Arena. Da tempo è stato riferito che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson non avrebbero partecipato alla manifestazione, ma addetti ai lavori dicono che potrebbero cambiare idea. Ieri Harry e Louis sono stati avvistati in Inghilterra. Sono tornati per partecipare alla serata di premiazione? Gli One Direction sono stai nominati in due categorie: fino a ieri ci si chiedeva chi avrebbe ritirato il premio in caso di vittoria, ora sembra farsi spazio la possibilità che lo facciano i ragazzi. Il The Sun riporta che potrebbe essere Liam Payne e Louis Tomlinson: “Harry non ha mostrato interesse a partecipare mentre Niall si trova in Thailandia”, ha detto una fonte. “Louis e Liam vogliono essere per ringrazia i fan che gli hanno votati per il Miglior video”.

Grandi novità per la sorellina di Louis Tomlinson, Lottie. Negli ultimi mesi è diventata una make-up artist affermata lavorando al fianco di Lou Teasdale durante l’ultimo tour degli One Direction. e Lottie Lou, storica hair stylist della band, sono diventate amiche e ormai collaborano in modo ufficiale (clicca qui per vederle insieme). La giovane Lottie sta per partire per una grande avventura: il tour con Selena Gomez. A rivelarlo è stata la sorellina di Louis che in un’intervista al magazine “Elle” ha svelato che accompagnerà Selena Gomez in giro per il mondo con il suo Revival Tour. Lottie ha incontrato Selena Gomez alla finale di X Factor UK: “Era a X Factor Uk quando si sono esibiti i One Direction. Ci siamo incontrate nel backstage. Lei è venuta da Lou per chiederle se poteva farle i capelli. […] Mentre Lou si occupava dei capelli mi ha chiesto se potevo truccarla ‘Certo, posso farlo!’ ho detto, a lei è piaciuto e da allora siamo rimaste in contatto”, ha raccontato Lottie. Dopo poco Selena Gomez le ha chiesto di diventare la sua truccatrice in tour: “Probabilmente mi mancherà casa, ma sono abituata perché ho già fatto il tour con i One Direction, quindi so cosa aspettarmi. Mma è diverso perché sarò da sola in un primo momento, non avrò mio fratello o Lou o chiunque altro con me. Dovrò incontrare persone nuove e fare amicizia. Questa è la parte più difficile, semplicemente non sapere con chi sarò, visto che sono abituata a stare in tour con le persone che mi sono più vicine”, ha concluso la giovane Tomlinson.