Ieri gli One Direction sono stati “in parte” presenti alla cerimonia di premiazione dei Brit Awards 2016: a rappresentare la band c’erano infatti Louis Tomlinson e Liam Payne, che hanno ritirato il premio che il gruppo ha conquistato con Drag me down, eletto miglior video. In una foto pubblicata da Liam vediamo Louis seduto al tavolo a loro riservato nella O2 Arena: a dividere i due amici ci sono bottiglie di alcolici e analcolici di ogni genere. Payne scrive una didascalia che si presta a molteplici interpretazioni: “Lui è pronto…”. Per cosa era pronto Louis? Per la premiazione o per darci dentro con l’alcool? Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti dei fans.

È stata una serata speciale quella di ieri per le fans degli One Direction, che hanno visto Louis Tomlinson e Liam Payne ritirare il premio per il Best video ai Brit Awards 2016 andati in scena alla O2 Arena di Londra. In una foto pubblicata sulla pagina di Instagram del neo papà di Freddi vediamo i due ragazzi sul red carpet mentre “giocano” con il trofeo: Louis sorride e allarga le braccia fingendo di colpire il collega. Una simpatica immagine per ricordare un momento così importante, a cui le fans hanno risposto con oltre 322mila like in un paio d’ora: clicca qui per vederla.

Perire Edwards delle Little Mix ha parlato degli One Direction nella sua ultima intervista al “Daily Mail”. La cantante inglese, ancora ferite per la fine della sua storia con Zayn Malik, ha speso belle parole per Harry, Liam, Niall e Louis. A Perrie è stata chiesta la sua opinione sulla pausa prese dagli One Direction e sulle eventuali carriere da solisti che potrebbero intraprendere: “Penso che sia una situazione diversa per i One Direction. Per loro è stato molto più intenso di quanto non lo sia stato per noi. Sono diventati un vero fenomeno mondiale”, ha detto la cantante delle Little Mix. Perire Edwards ha detto ci capire perfettamente il bisogno di prendersi una pausa: “Non fraintendetemi, darei qualsiasi cosa per due mesi di pausa. Perché al massimo abbiamo tre o quattro settimane di riposo”. Nel corso dell’intervista Perrie ha lasciato intendere che non crede che gli 1D torneranno insieme, ma anche se non lo fanno pensa che potranno avere carriere di successo anche come solisti: “Quanto duramente lavorano e quanto successo hanno – ora hanno solamente bisogno di un minuto, ma penso che non importa cosa succederà in futuro, loro avranno comunque sempre un grande successo perché sono dei bravi ragazzi e se lo meritano”. Voi come interpretate le parole di Perrie Edwards? La cantante presuppone un addio della band oppure no?