I fans di Justin Bieber che sperano che lui torni con Selena Gomez sono ancora molti, nonostante i due abbiano rotto ormai da anni. A riaccendere le loro speranze nelle ultime ore è un like che la cantante e attrive avrebbe messo a un video pubblicato su una pagina Instagram dedicata a lei e al suo fidanzato. Un “mi piace” che non è certo passato inosservato ai sostenitori dei Jelena, che vedono in Hailey Baldwin la loro grande nemica: clicca qui per leggere tutti i loro commenti.



Dopo un paio di giorni di silenzio Justin Bieber torna a condividere contenuti con i fans sul suo profilo Instagram. La popstar canadese ha postato addirittura due video, in cui lo vediamo in un lussureggiante giardino mentre si cimenta nel freestyle acrobatico come fosse un vero calciatore. Justin dimostra infatti di avere tutte le skill necessiarie e controlla il pallone come un vero professionista. Bieber vincerebbe in una gara di acrobazie col pallone contro maestri cone Cristiano Ronaldo o Lionel Messi? Di sicuro per le sue fans ha già vinto, come dimostrano gli oltre due milioni di like ottenuti dai video: clicca qui e qui per vederli.



Il padre di Justin Bieber si è fidanzato. Jeremy Bieber, 41 anni, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Chelsey Rebelo di 28 anni durante un recente viaggio romantico a St. Barts. Il padre del cantante canadese ha anche postato su YouTube un video con il messaggio “Il 19 febbraio ho chiesto alla mia migliore amica Chelsey Rebelo di sposarmi”. Il video mostra Jeremy portare Chelsey davanti a un panorama mozzafiato dell’isola e poi tirare fuori la scatolina di una anello di fidanzamento. Ovviamente Jeremy si inginocchia davanti a lei che scoppia a piangere. La mamma di Justin è Pattie Mallette, mentre Jeremy ha avuto altri due figli da Erin Wagner, con cui è stato 7 anni, ma la loro relazione è finita nel 2014.



Prima di salire sul palco dei Brit Awards 2016, Justin Bieber ha avuto modo di rilassarsi un po’ in hotel con il suo amico e manager Scooter Braun. I due non si sono limitati al relax e hanno deciso di divertirsi girando alcuni video buffi, nei quali il cantante canadese sembra giocare a nascondino con Scooter. Nel primo vediamo Justin dietro una pianta mentre sembra tentare di mimetizzarsi (clicca qui per vederlo), nel secondo la testa di Bieber fa capolino da sotto il tavolo da ping pong (clicca qui per vederlo), nel terzo la bionda chioma del cantante fa capolino da sotto il piumone bianco (clicca qui per vederlo), nel quarto il canadese invece sbircia tutti da dietro a una pesante tenda (clicca qui per vederlo). I video, condivisi da Scooter Braun attraverso Snapchat, hanno fatto impazzire le fans, che hanno risposto con migliaia di like.