Louis TOmlinson e Liam Payne sono stati intervistati sul red carpet dei Brit Awards 2016 da Roman Kemp di Capital FM e per il primo non potevano mancare le domande sulla paternità. Louis ha spiegato di sentire la mancanza di Freddie, da cui si è dovuto separare per la prima volta proprio per volare e ritairare il premio per il miglior video vinto dagli One Direction con Drag me down. Tomlinson ha inoltre risposto affermativamente al presentatore radiofonico che gli chiedeva se avesse già cambiato qualche pannolino: “Probabilmente prima di Freddie avevo già cambiato un centinaio di pannolini a mia sorella, ma sì ho già cambiato il pannolino a Freddie”. Interrogato su quale vorrebbe fosse la prima parola di Freddie, il cantante ci ha pensato su un attimo: “È una domanda difficile perché mi viene voglia di essere immaturo ma…sì, vorrei fosse ‘papà'”. Clicca qui per vedere l’intervista.



“Se mi lasci ti cancello” non è solo un film, ma anche una pratica diffusa tra le ex coppie. A quanto pare ha funzionato così anche per Liam Payne: nelle ultime ore il cantante degli One Direction sembra aver fatto piazza pulita delle foto con Sophia Smith prima presenti sul suo profilo Instagram. Scorrendo la pagina da oggi alla sua creazione non troviamo effettivamente traccia dell’ex fidanzata di Liam, con cui il cantante aveva rotto a fine ottobre dell’anno scorso. Payne sembra proprio voler mettere la parola fine, o forse il rivedere Sophia tra le sue foto lo faceva soffrire troppo. Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Liam Payne.



Esattamente un mese prima dell’uscita del suo primo album da solista “Mind of Mine”, Zayn Malik ha pubblicato il video ufficiale di “It’s You” il suo secondo singolo. Il video in bianco e nero diretto da Ryan Hope, vede come protagonista la modella Nicola Peltz. Mentre la ragazza fa un tuffo in piscina, cammina in slow motion intorno alla villa e durante una festa si avvicina a un altro uomo, Zayn appare frustrato e continua a guardarla da lontano. Con ”It’s You” Zayn Malik ha fatto la sua prima apparizione televisiva come solista al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. In una recente intervista Zayn ha rivelato che il brano parla della fine della sua storia d’amore con Perrie Edwards: “È stato terapeutico per me. Sentivo di avere il bisogno di andare oltre. Spero possa aiutare anche gli altri”.



Gli One Direction nonostante siano alle prese con un periodo di vacanza, continuano a fare breccia dei cuori dei fans e degli appassionati di musica, raccogliendo premi e quant’altro. Lo scorso 24 febbraio gli One Direction sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2016 degli Brit Awards, peccato che sul red carpet della manifestazione si siano presentati soltanto due dei quattro componenti ed ossia Louis Tomlinson e Liam Payne, deludendo i tanti fans che si aspettavano una possibile esibizione live. Una assenza che ha fatto molto clamore giustificata in maniera poco convincente e che secondo alcuni addetti ai lavori, è il preludio del definitivo scioglimento della band. Sarà effettivamente così oppure si è trattato di un semplice caso? Solo il passare del tempo potrà sciogliere questo nodo.