Dopo gli indizi arriva la notizia ufficiale: Liam Payne non è più single e sta con Charyl Fernandez. Il cantante degli One Direction ha fatto outing su Instagram cambiando la propria foto profilo su Instagram con un selfie in bianco e nero che lo ritrae insieme alla nuova compagna, di 10 anni più vecchia di lui. Che nel cuore di Liam ci potesse essere una nuova ragazza i fans lo avevano già intuito nei giorni scorsi. A San Valentino Liam aveva infatti pubblicato la foto di una rosa per una misteriosa “baby”e qualche giorno fa dalla sua pagina erano sparite tutte le foto dell’ex Sophia Smith. Ora Payne è davvero “happy” come recita il suo nuovo status su Instagram e non intende più nascondersi: clicca qui per vedere la foto di Liam e Charyl.

Ora che hanno sicuramente più tempo libero, gli One Direction possono spenderlo su Twitter e sugli altri social attraverso i quali hanno un filo diretto con i fans sparsi in tutto il globo. L’ultimo tweet di Harry Styles ha però lasciato piuttosto perplessi i suoi followers. Nel cinguettio il cantante scrive: “Puoi far cadere una mela dall’albero di mele”. Una frase tautologica che sembra avere poco senso se non abbinata ad un contesto, ma che ha comunque registrato oltre 225mila like. I fans si Style però non si sono limitati a regalare cuoricini o a ritwittare e nei commenti molti gli hanno fatto la domanda cruciale: “Harry ma di che diavolo stai parlando?”. Clicca qui per vedere il tweet di Harry Styles e tutti i commenti.

Gli One Direction dopo cinque anni di grandi pressioni mediatiche e successi hanno dato il via ad un meritato rompete le righe. Una pausa che i fans sperano possa essere momentanea ma che in realtà potrebbe essere il preludio della fine definitiva della formazione musicale. Di certo c’è che i quattro in questo momento si stanno occupando di progetti personali di vario genere e natura, guardandosi bene dal farsi vedere tutti e quattro insieme. Vediamo quale sono le ultime notizie. Louis Tomlinson si sta godendo il proprio primo figlio Freddie appena nato a Los Angeles, Harry Styles ha cambiato management passando alla CAA, Liam Payne è stato visto aggirarsi a Londra nei pressi degli uffici della Sony mentre Niall Horan è alle prese con un giro del mondo transitando attraverso diverse mete orientali.