Iniziare la giornata col piede giusto è molto importante e per farlo Alessandra Amoroso può contare su tutta la dolcezza di Buddy, il suo tenerissimo e gigantesco bovaro svizzero. Stamane la cantante salentina ha condiviso coi fans una foto che la ritrae ancora in pigiama mentre abbraccia il suo cagnolone: “Con un buongiorno così, non posso che aspettare il meglio da questa giornata!!! #buddylove #comunqueAndare #buongiorno #bigfamily”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto più di 7mila like in un’ora.



La cantante Alessandra Amoroso sta per tornare sulle scene musicali e non solo, con la video clip di “Comunque andare“, brano tratto dall’album “Vivere e colori“. Per la verità, il video può già essere visto presso tutti i The Space Cinema in anteprima prima della visione delle pellicole, e dunque alcuni dei fans hanno già potuto gustarsi la nuova fatica della salentina addirittura sul grande schermo. Sul profilo Twitter dell’artista viene sottolineato che il video rimarrà ‘al cinema’ fino al prossimo 2 marzo (mercoledì), e in seguito verrà ritirato dalle sale probabilmente per diventare fruibile a tutti sul web: la pagina social di Alessandra Amoroso mette in evidenza anche quattro stralci di immagini provenienti proprio dalla clip. Clicca qui per vedere il tweet e le immagini del video di “Comunque andare“. 



Alessandra Amoroso è appena tornata sulle scene musicali con il suo album “Vivere a colori”, ma le sorprese per tutti i fans della cantante non sono certo finite: il weekend appena concluso ha permesso ad alcuni fortunati di gustarsi in anteprima la video clip del pezzo “Comunque vada” presso i The Space Cinema dello Stivale. Un gradissimo regalo a cui si è aggiunta la cosiddetta ciliegina sulla torta: in una delle sale, infatti, era presente Alessandra in carne ed ossa pronta ad incontrare tutti coloro che sono accorsi per non perdersi lo spettacolo. Dopo gli splendidi momenti passati insieme, la salentina non poteva non ringraziare tutti tramite i suoi pilo social: “Un grande spettacolo, così lo definirei oggi! Sono entrata nel vostro mondo e mi sono seduta accanto a voi, come ho cercato di fare sin dall’inizio. Una grande sorpresa per la mia grande famiglia. Un tripudio di emozioni” scrive Alessandra Amoroso, per poi continuare sottolineando “vi vedevo entrare, dalla regia, vi vedevo prendere posto, guardarvi intorno impazienti di condividere il vostro momento. Tante famiglie e amici insieme per formarne una sola… La #BigFamily perché questo siamo tutti noi!”. Clicca qui per vedere il post della cantante direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche

Alessandra Amoroso risponde al grido di aiuto di Gerardina Trovato/ Il video della cantante diventa virale