: – Se in un primo momento la rottura tra Kendall Jenner ed Harry Styles sembrava essere pacifica adesso, con il passare dei giorni le cose stanno diventando sempre più acide. In un episodio di ‘Al passo con i Kardashian’, infatti, la giovane della famiglia è tornato a parlare proprio del membro degli One Direction. Kendall Jenner, proprio durante la puntata, ha riferito a sua sorella che il cantante aveva qualche problema con i brutti odori. Secondo quanto riportato da Seventeen Magazine, inoltre, Kendall, ha riferito:”Gli ho chiesto di fare la doccia più volte e di usare un po’ di deodorante che non fa mai male”. Sarà riuscita nel suo intento?



Da giorni non si parla d’altro. Liam Payne ha confermato di avere una relazione con Cheryl Fernandez-Versini, giudice di X Factor. Lui 21 anni, Lei 32 anni. A ottobre Liam ha lasciato la storica fidanzata Sophia Smith, mentre Cheryl sta divorziando dal marito Jean-Bernard Fernandez-Versini, sposato a luglio 2014. Ma le fan degli One Direction non hanno accolto con entusiasmo l’annuncio di questa relazione, che sembra sia iniziata tre mesi fa, ma sia rimasta segreta fino all’altro giorno. “When “Liam and Cheryl” are trending but they didn’t die in a fire“ e “I swear to god (not rly) but if Cheryl and Liam are a thing outside of Cheryl’s marriage, I’m gonna kill a bitch. Sophiam all the way”. Insomma anche Cheryl dovrà vedersela con la gelosia delle fan della boyband.



Gioie e dolori per Louis Tomlinson, giovanissimo componente della band degli One Direction. Dopo la gioia di essere diventato padre da poco e la giovane relazione con l’attrice di The Originalis, per il cantante arriva anche un forte dolore. A 72 anni è morto il nonno e, per l’intera band questo rappresenta un vero e fortissimo lutto incolmabile. Il nonno di Louis Tomlinson infatti, ha portato al successo l’intero gruppo ed era il loro ‘agente’. Dopo il successo ottenuto durante il corso dell’edizione britannica di X Factor, Keith Tomlinson ha seguito il nipote e il resto della band verso la massima popolarità e, non è un caso se il nonno di Louis fosse anche massicciamente attivo sui social. Nella giornata di ieri infatti, numerosissimi i messaggi di cordoglio delle fan degli One Direction ricordando con affetto e stima il nonno di Louis Tomlinson. Keith è morto all’età di 72 anni dopo un attacco cardiaco che -purtroppo – non è riuscito a superare condannandolo al riposo eterno. Da giorni infatti, il nonno di Louis era in coma e, nella mattinata di ieri il suo cuore ha purtroppo smesso di battere. Il silenzio social di Louis Tomlinson è stato davvero indicativo. Il cantante infatti, non pubblica nulla su Twitter dal 25 febbraio e, nella stessa data ha pubblicato anche la sua ultima fotografia su Instagram. Nel frattempo, #RIPKeith è l’hashtag che le fan degli One Direction stanno utilizzando nelle ultime ore per dimostrare vicinanza e affetto al proprio beniamino. 

Leggi anche

Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”