Ieri Alessandra Amoroso è sbarcata a Genova con il suo Instore Toure e ha incontrato i fans alla Feltrinelli di via Ceccardi. In un’intervista a Fabrizio Basso del Ilsecoloxix.it la cantante ha raccontato la sua esperienza in Sudamerica, dove le sue canzoni conquistano ogni giorno nuovi seguaci: “Ho fatto un disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan. L’esperienza sudamericana è stata positiva, adoro quella la lingua, che ho imparato in poco tempo anche perché preferisco parlarla piuttosto che studiarla. Mi hanno accolto molto bene, sono un popolo carnale come me, li sento molto vicini”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.



Mentre in Italiaè impegnata con la promozione del nuovo album “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso spopola in Cile con il singolo “Este amor lo vale”, versione spagnola di “È vero che vuoi restare”, tratto dall’album “Cinque passi in più” del 2011. Qualche ora fa infatti Sony Music Chile ha condiviso il video della canzone (clicca qui per vederlo) e in meno di una giornata i like sono stati oltre 140 e le condivisioni quasi un’ottantina: “Te pido una ultima cosa te pido verdades, porque este amor lo vale ? Dale play al último vídeo de @AmorosoOF”. Clicca qui per vedere il tweet condiviso da Alessandra Amoroso.



Alessandra amoroso continua a incontrare la sua Big Family in giro per l’Italia con il suo tour instore per promuovere “Vivere a Colori”, il suo ultimo album. “Grazie Genova! #VivereAColori #Instore #Genova #BuonaNotte”, ha scritto la cantante sui social dopo la giornata trascorsa a Genova. Nella foto che accompagna i ringraziamenti Alessandra indosssa una simpatica parrucca coi riccioli rossi! Clicca qui per vedere la foto. I suoi fan colgono l’occasione del simpatico scatto per ringraziarla della sua gentilezza e disponibilità: “Grazie a te Ale ero emozionatissima oltre a dirti stupenda non sono riuscita a dirti altro ero senza parole…. Troppa emozione grazie! Spero di avere l’occasione di rivederti… e non cambiare mai sei perfrtta così!”, scrive una fan. Un’altra commenta la foto: “Stellina che carina che sei con quella parrucca! Qualsiasi cosa indossi ti sta tutto bene è inutile quando una persona è bella è bella e basta tu lo sei dentro e fuori sei fantastica Stellì! È stupendo averti sempre con noi sei la nostra cura la nostra felicità ci fai sempre #VivereAcolori”. 



Non si ferma il grande successo di Alessandra Amoroso che, tornata protagonista della musica italiana con il nuovo album “Vivere a colori”, non solo sta battendo ogni record in classifica ma continua ad essere amatissima dai fans. Impegnata nell’instore tour del nuovo album, Alessandra Amoroso si ritrova letteralmente circondata dall’affetto dei fans ad ogni tappa. A Genova, in particolare, i fans accorsi all’appuntamento con la cantante salentina, hanno invaso la libreria Feltrinelli per incontrare la stella di Amici. Urla pianti e tantissima emozione per i membri della Big Family che, oltre alle giovanissime, conta anche tantissimi adulti. «La seguo da quando era ad “Amici”: mi da tanta carica», sorride Denise. «Troppi pianti con i suoi testi: le sue canzoni sono parte della nostra vita e ci ritroviamo in quello che canta – raccontano Alessia e Alice – sarebbe stato bellissimo vederla a Sanremo. Magari in futuro ci andrà con Emma, chissà».