Emma Marrone continua a stupire i fans. La cantante salentina, infatti, prima di tuffarsi nuovamente nella sua attività di vocal coach di Amici, è pronta ad incontrare i fans durante le tappe dell’Instore Tour. Se, dunque, per vederla cantare dal vivo bisognerà aspettare settembre per l’inizio del suo nuovo tour, i fans più accaniti di Emma potranno incontrarla durante le varie tappe dell’instore tour che Emma Terrà in tantissime città italiane. Un modo per abbracciare i propri fans e per dedicarsi ancora al suo lavoro prima di mettersi a disposizione della scuola di Amici dove, con Elisa, tornerà a guidare una delle squadre del serale di Amici. Gli innumerevoli impegni di Emma, dunque, continuano. Di questo passo, riuscirà a trovare il tempo per l’amore?
Le grandi star della musica italiana e internazionale sono sempre in prima linea quando si tratta di aiutare i più sfortunati. Per questo Emma Marrone ha risposto prontamente all’invito di Roberta Ruiu e Federica Fontana ad aiutare i bambini bisognosi. La cantante salentina ha infatti condiviso sulla sua pagina Instagram il posto di Roberta Ruiu che receitava così: “Federica Fontana e io abbiamo promesso insieme a Louis Vuitton e Unicef di aiutare i bambini più bisognosi. Chiedo alla mia amica Emma Marrone ed a Francesco Arca di fare la stessa promessa”. Clicca qui per vedere il post.
Adesso Instore Tour. Dopo essere stata in Sicilia e Sardegna, la cantante ha annunciato quattro nuovi appuntamenti nel mese di febbraio: Emma incontrerà i fan il 9 febbraio alla Feltrinelli Red di Firenze, il 10 al Mondadori Megastore di Bologna, l’11 al Centro Commerciale Parco Dora di Torino e il 12 al Centro Commerciale Le Centurie Via Caselle di Padova. . Di recente Emma ha anche aggiunto 6 nuove date al suo Adesso Tour, che partirà il 16 settembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano): il 21 settembre sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 al Pala Partenope di Napoli, il 15 alla Kioene Arena di Padova, il 21 all’Unipol Arena di Bologna e infine il 22 al Pala Alpitour di Torino.
Emma Marrone, dopo essere diventata una cantante di successo e aver provato l’ebbrezza di condurre un evento importante come il Festival di Sanremo, svela il sogno che non è ancora riuscita a realizzare. “Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni (Veronesi, ndr)”, ha dichiarato la cantante salentina ai microfoni del programma di Rai Radio2 “Non è un paese per giovani”, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli. E quale parte le piacerebbe interpretare? “Quella di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria”. Il registro, poi, si sposta sulla vita privata di Emma e sulle tante proposte di matrimonio che riceve: “Si, sono quasi quotidiane. Secondo me mi sposerebbero tutti”. E sul presunto fidanzato dice:”Abbiamo fatto un viaggio per 15 giorni tra amiche, Thelma, Louise e Manica di secchio, siamo state in giro in macchina, non è che tutte le donne vanno in giro per trovare uomini, siamo andati alla ricerca di noi stesse, ci siamo divertite un sacco. Viaggio in coppia? Se lui non rompe le balle va bene anche in coppia”.