Quando ieri sera Jami Todd si è recata al The Nice Guy di Los Angeles per festeggiare il suo compleanno non poteva immaginare che nel giro di poche ore Justin Bieber le avrebbe offerto da bere e, invece, è proprio quello che è successo. Jami ha raccontato quello che è successo con un commosso post su Instagram, postando un video che ci mostra e ci fa ascoltare il canadese mentre improvvisa un’esibizione al pianobar del locale dove è praticamente di casa: “Sono andata al The Nice Guy per la cena del mio compleann è questo è quanto è accaduto. Justin Bieber e si è seduto al tavolo proprio di fronte a noi per poi esibirsi suonando il piano. Poi si è avvicinato a noi e ha chiesto di chi fosse il compleanno prima di darmi il cinque. Poi ci ha offerto un giro si shots di tequila. Mentre ci stavamo spostando in un’altra area del locale l’ho ringraziato per gli shots e mi ha baciata sulla guancia. Abbiamo scambiato ancora qualche parola che non mi dimenticherò mai. Ora sono ufficialmente una Belieber”. Clicca qui per vedere il video.



L – Un semplice selfie a letto di Justin Bieber è bastato per scatenare i commenti in rete delle fans. Questa volta però le ammiratrici del cantante canadese non l’hanno fatto per esprimere i soliti complimenti, ma per condividere le proprie preoccupazioni riguardo le misteriose machhie sul petto del loro idolo. Nella foto vediamo infatti Justin a letto senza maglietta e tra un tatuaggio e l’altro compaiono delle macchie circolari che si ripetono quasi sistematicamente. Le Beliebers hanno subito notato le strane chiazze e hanno lasciato i loro commenti allarmati e divertiti su Instagram: “Sono fette di salame quelle sul tuo petto?”, “Ma che sono ste chiazze? Me pare una mucchetta ihihi”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Ormai i fan di Justin Bieber lo hanno capito: la giovane popstar ha più di una passione e ama molto sperimentare e mettersi alla prova in campi dove non magari non ha alcuna esperienza: naturalmente c’è la musica, che è diventata per lui anche un modo di mantenersi e che gli ha fatto raccogliere ammiratori sparsi per tutto il globo. Ma chi lo segue fin dal principio sa benissimo che Justin Bieber ama molto anche andare sullo skateboard, e qualche tempo fa – grazie al suo profilo Instagram ufficiale – i followers hanno potuto concludere che se la cava anche intorno ad un tavolo da biliardo. Sono sempre i social, ora, pronti a svelarci un altro piccolo segreto: ieri Justin Bieber ha pubblicato uno scatto che lo vede impegnato con l’hockey, commentato a dovere con slang proprio del genere. Diventerà bravo anche con quello? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Justin Bieber su Instagram.



Taylor Swift e Selena Gomez hanno appena festeggiato sei anni con una simpatica foto pubblicata su Instagram dalla bionda cantante di “1989” (clicca qui per vedere la foto). Le due cantanti hanno rivelato di voler scrivere una canzone insieme. Le due amiche sono sicuramente un’accoppiata vincente come testimonia la loro esibizione di “Good For You” nel 1989 Tour o la “sfida” nel video di “Bad Blood” di Taylor Swift. Selena Gomez ha spiegato a E!News non sarebbe così strano scrivere una canzone con Taylor, la sua migliore amica. Quale sarà il tema della loro canzone? Hollywood Records riporta che al momento la canzone è solo un’idea. In tanti sospettano e sperano che la canzone riguardi Justin, ex fidanzato di Selena che Taylor Swift non ha mai “approvato”. Non sarebbe la prima volta per Taylor scrivere una canzone su un ex, basta ricordare le “dediche” a Harry Styles, che proprio ieri ha citato un verso di “22” per ringraziare i fan per gli auguri di compleanno.