Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme solo da qualche mese ma avrebbero già voglia di fare sul serio. L’attore infatti le aveva già chiesto di sposarlo e ora, secondo quanto scrive il magazine People, Miley starebbe fantasticando sulle nozze. Non c’è ancora una data, ma i due sarebbero già andati a vivere insieme e potrebbe quindi non essere lontano il grande passo. Un amico della coppia avrebbe raccontato che Milry sente finalmente di essere al posto giusto ora che ha di nuovo Liam al suo fianco: “Non si sarebbe mai voluta separare da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa. Ora che sono tornati insieme è molto felice”.



Anche le star internazionali come Miley Cyrus si rilassano giocando ai videogiochi. La popstar ha infatti voluto condividere con i fans la sua passione per i videogiochi della Wii pubblicando sulla sua pagina Instagram la foto del suo telecomando Wii rosa “incastrato” in un piccolo volante rosso. Dobbiamo quindi presupporre che Miley ami particolarmente “guidare” le auto dei videogiochi Wii. La Cyrus è davvero pazza per questo passatempo, tanto da definirlo “la sua vita”. I fans ovviamente si sono “rivisti” nell’accanita giocatrice della Wii e hanno risposto con oltre 272mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto.



Mentre tutti si chiedono se Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposeranno, Charles Kelley (membro del trio country Lady Antebellum) ha realizzato una bellissima cover di “Wreking Ball”, singolo della cantante americana. Kelley, che sta per pubblicare il suo primo disco da solista “The Driver”, ha spiegato a People perché ha scelto di fare una cover del brano di Miley: “Ho sempre pensato che la canzone fosse una delle migliori che io abbia mai ascoltato. Penso che Miley abbia fatto un ottimo lavoro. È una canzone fantastica, a prescindere dal genere. Questo tipo di musica trascende il genere”. Kelley spera che Miley ascolti la sua versione di “Wrecking Ball”: “Spero che la ascolti. Credo davvero che lei sia una grande artista. È conosciuta per aver fatto tante cose strane, ma è una ver artista”.