Tanto tempo libero per gli One Direction significa anche più tempo per fare shopping. Harry Styles, quello che tra i quattro sfoggia lo stile più eccentrico, è stato paparazzato ieri a Beverly Hills mentre faceva shopping nel negozio di Yve Saint Laurent. Harry veste quasi sempre pantaloni aderentissimi e scuri accompagnati da ampie camicie hawaiane come quella che gli vediamo indossare in questi scatti rubati (clicca qui per vederlo). Harry ha compiuto gli anni un paio di giorni fa: era forse alla ricerca di un abito speciale da indossare in una delle tante feste organizzate in questi giorni?

Anche se non fa più parte degli One Direction, Zayn Malik compare nell’ultimo video della band, quello che accompagna il brano “History”. Ma cos’avrà pensato Zayn rivedendosi insieme agli ex compagni d’avventura? Online troviamo il suo commento riguardo al video: “Sì è figo. Mi piace il fatto che ci siano tutti quei ricordi che abbiamo condiviso insieme…è nostalgico. Ed è una consa positiva sai. Non c’è nulla di negativo o cattivo. Quindi mi è piaciuto. È stato bello guardare indietro e vedere tutti quei ricordi che abbiamo condiviso. È stato figo”. Clicca qui per leggere il commento originale.

Harry Styles è pronto a lanciare la sua carriera da solista. Negli ultimi mesi ha scritto numerose canzoni che s’ispirano alla musica dei Beatles, in particolare a quella di Paul McCartney di cui il cantante degli One Direction è un grande fan. A svelare il segreto di Styles è stato l’amico Charlie Put che al Sun ha rivelato: “E’ sempre stato influenzato da Paul McCartney. L’ultima volta che ci siamo visti abbiamo parlato proprio di lui”. Lanciare la sua carriera da solista emulando quanto fatto da Paul McCartney potrebbe solo essere d’aiuto al giovane Harry Styles. Per decenni, il musicista dei Beatles è stato sull’onda del successo e recentemente è riuscito a rilanciare la sua carriera collaborando con artisti giovani come Rihanna e Kanye West. Il battesimo come solista per Harry Styles, dunque, sarà di fuoco. Riuscirà a seguire le orme del più celebre collega?

Per mesi sono circolate voci sulla possibilità che la pausa degli One Direction diventasse un addio definitivo. Ieri Billboard ha rilasciato il comunicato dell’ormai ex management di Harry Styles che confermava l’uscita del cantante: “Auguriamo il meglio a Harry. È stato un piacere lavorare con lui. È un vero gentiluomo e siamo certi che il nostro caro amico Jeffrey Azoff si prenderà cura di lui”, hanno dichiarato i manager della Modest Richard Griffiths e Harry Magee. Intanto il The Sun ha rivelato che una fonte ha confermato la decisione di Harry di tagliare i rapporti con Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne: “Harry ha chiuso con gli One Direction. Vuole completamente dissociarsi dalla band e questo include qualsiasi legame professionale – ha detto la fonte – Il nuovo manager lancerà Harry come solista l’anno prossimo, ma il lavoro inizia adesso”. Nonostante queste ultime novità, non ci sono conferme che la “pausa” degli one direction diventi una rottura ufficiale. Anzi una fonte ha detto a Billboard: “Niente è cambiato nei piani della band. Presto saranno loro a spiegare come stanno le cose. Tra le altre voci sembra che Harry continuerà a lavorare con la Syco, l’etichetta discografica di Simon Cowell che ha pubblicato tutti i dischi degli One Direction.