Sembrerebbe che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano qualche problema a trovare un accordo nell’organizzazione del loro matrimonio. Il problema sembrano essere i cuccioli di Miley. Se Liam immagina i suoi fratelli Luke e Chris Hemsworth al suo fianco davanti all’altare, Miley invece vorrebbe i suoi cani: “Miley vorrebbe come damigelle e testimoni i suoi cuccioli”, ha detto una fonte vicino alla coppia a HollywoodLife.com. “Sembra difficile che Liam ceda a questa richiesta, lui vuole i suoi fratelli. Ma ha concesso che i cani portino gli anelli”. Troveranno un accordo?!



Miley Cyrus non ha più alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il suo bel fidanzato Liam Hemsworth. Dopo essere tornata tra le sue braccia e aver sfoggiato nuovamente l’anello di fidanzamento che le ha regalato, Miley Cyrus è pronta a mettere la testa a posto costruendo una famiglia con lui. Nonostante sia ancora giovanissima, la cantante è pronta a dare al suo fidanzato tutto quello che ha sempre voluto e a diventare mamma anche subito. Per costruire la loro nuova vita insieme, secondo quanto rivelato dal “Daily Mail”, Miley Cyrus avrebbe acquistato una villa a cinque stelle in cui andare a vivere con l’attore. La villa vale 2.5 milioni di dollari e possiede diverse camere da letto, una veranda luminosa, bagni originali e un parco. Una dimora extra lussuosa per Miley e Liam in cui costruire la loro vita insieme.

Leggi anche

Ted White, chi è il primo marito di Aretha Franklin/ Violento e con traffici loschiChi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismo