L’unico ragazzo degli One Direction ad essere single è Niall Horan e quello che sottolinea Meltyfan.it è il fatto che probabilmente la colpa è dei suoi colleghi che gli avrebbero ”rubato” la donna ideale. Partiamo da lontano quando tra le Little Mix aveva scelto come preferita Perrie Edwards, poi finita con Zayn Malik. Nel 2013 Sugarscape porta una confessione di Niall dedicata a Kendall Jenner che poi però ha avuto una relazione con Harry Styles. Nel 2012 invece su Facebook Horan diceva che gli piaceva molto Taylor Swift, ma anche in questo caso è accaduto qualcosa di diverso. Torniamo al 2010 quando Horan a X Factor aveva conosciuto Cheryl Cole che poi era però finita tra le braccia di Liam Payne.



Problemi in paradiso per Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction è diventato padre a fine gennaio. Louis è molto orgoglioso del suo piccolo Freddie. La madre è la stilista Briana Jungwirth, con la quale Louis ha avuto una breve relazione dopo la fine della sua relazione con la sua storica fidanzata Eleanor Calder. Louis ed Eleanor hanno interrotto la loro storia molto prima della nascita di Freddie ma hanno comunque deciso di crescerlo insieme. Infatti il cantante inglese si è trasferito quasi in pianta stabile a Los Angeles. Ma dopo un mese in cui i due sono andati d’amore e d’accordo sono arrivati i primi disaccordi. Secondo Tmz tra i due sarebbe in corso una lite con tanto di avvocati di mezzo per gli accordi sulla gestione del bambino. Secondo il sito pare che Briana non voglia che il suo bambino abbia a che fare con Danielle Campbell, attuale fiamma di Louis e attrice della serie The Orginals. Ovviamente Louis vorrebbe passare più tempo con il bambino e la nuova compagna.



L’altro ieri Liam Payne degli One Direction sembrava aver ufficializzato la sua storia d’amore con Charil Cole, showgirl 10 anni più vecchia che attualmente sta divorziando dal marito Jean-Bernard Fernandez Versini, sposato meno di due anni fa. Il cantante aveva infatti cambiato la sua foto profilo su Instagram, sostituendola con una che riatraeva la coppia durante lo scatto di un selfie. La foto di coppia è durata però meno di 48 ore e già ieri sera Liam Payne è tornato ad essere l’unico soggetto di essa. Un repentino cambiamento che non poteva non far nascere qualche dubbio nei fans: la loro storia è già finita? Lo status di Liam rimane “felice” e anche la rosa pubblicata a San Valentino e dedicata alla sua “baby” non è scomparsa, anche se restano molti dubbi sul perché Liam abbia fatto sparire la foto con la fidanzata in così poco tempo. Clicca qui per vedere la nuova immagine del profilo Instagram di Liam Payne.