Fatboy Slim si è esibito ieri sera a Milano in Piazza Gae Aulenti per un evento gratuito che ha attirato molta gente. C’era infatti molta curiosità per quello che veniva definito da tutti il primo city laser show italiano. Tramite Twitter abbiamo potuto ammirare, tramite video e immagini, lo spettacolo che si è visto nella piazza meneghina. Oltre alla musica che ha suonato in maniera importante le emozioni sono arrivate anche dall’aspetto visivo e dal gioco di laser che tira giù Milano, come dice in un suo tweet Cosmopolitan (clicca qui per il video). E’ stata una serata particolare, dove abbiamo visto qualcosa di inaspettato e che ci ha sorpreso per la sua originalità. Più che a un concerto chi ha avuto la possibilità di essere stato presente ha partecipato a un evento totale, che ha attivato tutti i sensi. Nell’epoca del digitale e del fruibile ovunque finalmente è tornato qualcosa di unico che ha regalato nuovamente la famosa Aura che il filosofo Walter Benjamin cercava molto tempo fa. Clicca qui per le foto



A Milano è tutto pronto per l’evento di Fatboy Slim. Sarà un vero successo il concerto laser gratuito che vedrà la presenza del dj set. Un ambiente futuristico e una musica che va al di là dell’immaginazione. Samsung Italia è lo sponsor della serata con ovvia pubblicità all’ultimo gioiello di casa, il Samsung Galaxy S7. Sulla sua pagina Twitter la Samsung ha voluto anticipare con una breve gif gli effetti che si potranno vedere questa sera quando sarà tutto pronto. Nel commento poi c’è scritto: “Milano, 10 marzo 2016: Galaxy S7 Show. Siete pronti al primo Urban Laser Show in Italia? La Special Guest sarà FatboySlim”, clicca qui per la gif e i commenti dei follower.



È tutto pronto a Milano per il dj set concerto laser di Fatboy Slim, che in quanto a novità futuristiche è forse uno dei geni più redditizi del panorama showbusiness mondiale: il grande disc jockey britannico 53enne è pronto per regalare a Milano un concerto gratuito dalla avveniristica piazza Gae Aulenti. Il tutto organizzato, come potete vedere qui sotto, per l’uscita del nuovissimo, e c’è bisogno di dirlo, avveniristico Samsung S7. Per tutta la giornata, un divertente modo per invitare chiunque passasse dalla piazza della Torre Unicredit milanese, sono state piazzate postazioni per poter effettuare meraviglioso selfie con il laser, e il successo è stato devastante. Tantissime le persone che si sono prestate, di ogni genere, razza e soprattutto età: eh sì, anche una simpatica coppia di nonni si sono fermati per provare l’emozione di un selfie con il laser con il nuovo Samsung  S7. Per il resto dello show laser attendiamo questa nottata, ma intanto godiamoci questi bizzarri selfie… futuristici.



Sarà un laser show quello di Fatboy Slim, il disc jockey inglese che si esibirà stasera a Milano in piazza Gae Aulenti a partire dalle 22. Il concerto sarà gratuito ed è offerto da Samsung Italia per il lancio del nuovo Galaxy S7. E l’azienda pubblica su Twitter il video delle prove dell’esibizione in programma: “Noi siamo pronti, e voi? 10 Marzo ore 22.00, il Primo Laser Show che illumina Milano! #GalaxyS7SHOW #GalaxyS7Edge” (clicca qui per vederlo)Il concerto di Fatboy Slim prevede, come riporta Rolling Stones, una grande installazione che con luci, laser, immagini e suoni: saranno illuminati tutti i palazzi della zona di Porta Garibaldi, dove sorge anche il nuovo Samsung District. Un cubo videoproiettato dal palco unirà il nuovo skyline di Milano.

Un concerto gratis di Fatboy Slim: è quello in programma stasera, unica data, a Milano in piazza Gae Aulenti a partire dalle 22. Il disc jockey inglese proporrà un city laser show con uno speciale impianto scenico multimediale e un originale accompagnamento musicale intitolato “Waveforms” scritto per l’occasione dal tastierista dei Negramaro Andrea Mariano. Fatboy Slim, pseudonimo di Quentin Leo Cook, ha 53 anni ed è un disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico noto anche come Norman Cook e The BPA (acronimo di The Brigthon Port Authority). Il suo stile è conosciuto come big beat, una combinazione di hip hop, breakbeat, rock e R&B. Alla serata prenderanno parte, secondo quanto riportato da Rockol, anche Sergio Carnevale (Baustelle, Bluvertigo), Mauro Pagani (PFM, Fabrizio De André) e Lele Sacchi. Lo show La serata è stata organizzata da Samsung Italia per presentare l’ultimo smartphone, il nuovo Galaxy S7.