Sono stati giorni intensi per Alessandra Amoroso, che qui in Italia ha pubblicizzato il suo nuovo album Vivere a colori. I prossimi impegni della salentina la porteranno invece all’estero per promuovere il suo nuovo singolo per l’America Latina. Si tratta di Este Amor Lo Vale (È Vero Che Vuoi Restare), che arriva dopo Grito y No Me Escuchas e Me Siento Sola (feat Mario Domm). Il primo degli appuntamenti di Alessandra in America Latina la porterà tra pochi giorni in Messico. Clicca qui per leggere tutte le news riguardo la promozione in America Latina.



Alessandra Amoroso è ancora alle prese con il raffreddore di stagione. La cantante salentina dopo giorni di aerosol ha deciso di provare con i vecchi rimedi: Una mela al giorno…toglierà il medico di torno!? #buongiorno #bigfamily #ComunqueAndare”, ha scritto la cantante sui social pubblicando uno scatto in cui sta per addentare una mela. Clicca qui per vedere la foto. Come sempre i suoi numerosi fan si preoccupano per le e le augurano una pronta guarigione. In attesa di avere buone notizie sullo stato di salute di Alessandra Amoroso, ricordiamo che la cantante sarà ospite di Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te.



La cantante salentina, Alessandra Amoroso, è reduce da una brutta influenza che l’ha costretta a restare a casa per qualche giorno ma ha diversi motivi per sorridere. Infatti, il suo ultimo lavoro discografico intitolato Vivere a colori, continua a regalarle grandi soddisfazioni. In questo caso a far sorridere l’Amoroso ci ha pensato il singolo Comunque andare, il cui video, in queste ore ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni su Youtube. Un traguardo raggiunto in pochissimo tempo, ennesima dimostrazione di come la cantante abbia fatto un ottimo lavoro. La stessa Alessandra ha voluto festeggiare con i propri fans l’evento con un post pubblicato sui social nel quale si legge: “Bungiorno, #ComunqueAndare ha un milione di visualizzazioni su @Vevo_it: vi state scatenando con questa canzone!”. Clicca qui per vedere il post.