Justin Bieber è un cantautore canadese molto giovane e per questo davvero molto applicato sui social network. Ci tiene quindi a interfacciarsi con il suo pubblico grazie all’uso di portali importanti come Facebook, Instagram e anche Twitter. Ora però è sbarcato anche su Snapchat un social che molti di voi non conosceranno ma che sta andando molto di moda tra i giovani e che permette la condivisione di video e di foto. Questo è rappresentato dalla figura di un fantasmino bianco su uno sfondo giallo che fa da contorno. Sul suo profilo viene ricordato a tutti che si interfaccerà con il seguente nick: “justinbieberdam”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Ieri sera Justin Bieber si pè esibito alla Sleep Train Arena di Sacramento, in California, e al termine del concerto c’erano tantissime fans in attesa di poterlo incontrare per una foto, un autografo o anche solo un saluto. Alcune di queste hanno avuto tale onore e hanno voluto raccontare la loro esperienza sui social. A quanto pare Justin si è dimostrato super affettuoso con loro: “Justin Bieber mi ha appena detto che ho dei bellissimi occhi. La mia vita è completa”, “Non gli era permesso dare baci e mi ha dato un bacio che mi è finito sull’orecchio”, “Non me l’aspettavo perché dicevano tutti che era di cattivo umore ma con me è stato dolcissimo”, “Gli ho chiesto un abbraccio e lui, non sentendomi, mi ha attirato a sé e mi ha chiesto di ripetere e poi invece dell’abbraccio mi ha dato un bacio”, “ci ha ringraziate dicendoci che lo aiutiamo in questo periodo duro della sua vita e poi mi ha abbracciata accarezzandoti il braccio e ci ha detto che ci voleva bene quanto noi ne volevamo a lui”. Clicca qui per vedere uno dei tweet.



Le vecchie abitudini sono difficile da perdere. Anche se Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati da tempo, sembra che i due non siano ancora del tutto andati avanti. Il sito Hollywoodlife.com ha scoperto che Justin Bieber, che non ha mai voluto ferire Selena, farebbe fatica a vedere la sua ex innamorata di un altro uomo. “Justin si sente in colpa perché Selena pensa che le relazioni siano difficili dopo la loro storia. Non ha mai, mai voluto fare del male a lei o farle avere paura delle future relazioni a causa dei lori alti e bassi”, ha detto una fonte al sito di gossip. “Da un lato, il pensiero di vedere Selena in una relazione seria con qualcun altro sarebbe sicuramente difficile da digerire. Ma d’altra parte, vuole che lei sia felice. Spera che lei lo possa perdonare per le ferite passate e che non lasci che il loro passato soffochi la sua vita sentimentale o ancora la sua autostima”, ha aggiorno la fonte.



Charlie Puth è famoso per il singolo “See You Again” con Wiz Khalifa, omaggio all’attore Paul Walker e inserito nella colonna sonora del film Fast & Furious 7. Ma nelle ultime ore il cantante ha fatto parlare di sé per aver detto durante un suo concerto “F**k You Justin Bieber”. L’esclamazione è uscita dalla sua bocca dopo aver cantato “We Don’t Talk Anymore” il brano a cui ha collaborato anche Selena Gomez. Era forse un modo per dire che lui sta dalla parte di Selena? Chi lo sa. Quel che è certo è che la cosa non è passata inosservata ai fan di Justin Bieber così Charlie Puth ha fatto subito ammenda sui social: “Ciao a tutti! Sento di dover chiarire qualcosa.Quello che ho detto l’altra sera su Justin era un scherzo. Ma non è sembrato così. Sono un grande fan di Bieber e non ho niente contro di lui o la sua musica”. Clicca qui per vedere il video in cui Charlie Puth manda a quel paese Justin Bieber

Sembra impossibile ma Justin Bieber ha un rivale in amore. Chi è l’antagonista del cantante canadese? Niall Horan degli One Directon. I due cantanti sembrano avere gli stessi gusti in fatto di donne. Prima fra tutte Selena Gomez. La cantante che ha avuto una lunga relazione con Justin Bieber, è stata più volte avvistata con il cantante irlandese anche se i due hanno sempre smentito di avere una relazione. Durante una puntata del Late Late Show di James Corden, Niall Horan ha detto, in un gioco, che vorrebbe sposare la Gomez. Sembra anche che i due “condividano” il numero di Kendall Jenner,la giovane modella della dinastia Kardashian che ha avuto una storia con Justin. Possibile che Niall si interessato a lei, considerato che la ragazza ha avuto una relazione (tutta da definire) con l’amico Harry Styles? Infine si parla anche Jessica Safferty: negli ultimi giorni Niall avrebbe cominciato una frequentazione con la ragazza, in passato è stata vista al fianco di Bieber.