Gli ultimi giorni degli One Direction sono stati scossi da quello che sembra essere un principio di lite tra Harry Styles e Louis Tomlinson. Meltyfan.it racconta come questa domanda sia nata dal fatto che il secondo avrebbe ignorato il primo sui social network. Il fanclub del gruppo si è reso conto che i due si sono un po’ allontanati soprattutto per il fatto che entrambi postassero foto da Los Angeles senza mai essere insieme nella città. Staremo a vedere se usciranno altre notizie rispetto a quelle che abbiamo al momento per valutare una situazione piuttosto particolare e senza risposte.



Le fans degli One Direction non perdono mai di vista gli spostamenti dei loro beniamini, anche ora che il gruppo si sta godendo una meritata pausa dopo l’On the road again tour. Grazie a quanto riportato da loro sui social sappiamo che Harry Styles, che fino a pochi giorni fa era a Londra, è sbarcato a Los Angeles (clicca qui per vedereil tweet a riguardo). La città degli angeli è quella in cui vivono anche Briana Jungwirth e il piccolo Freddie, il figlio del suo collega e amico Louis Tomilinson: andrà a trovarli? Lo scorso weekend Louis era ad Atlanta ma sicuramente con Harry a Los Angeles non mancherà di fare ritorno per celebrare la visita dell’amico.



Louis Tomlinson sta frequentando la bella attrice Danielle Campbell, ma sembra che il cantante degli One Direction non riesco a tenere a bada i suoi occhi. Anche se non ci sono prove certe circolano molte voci secondo cui la fine della lunga relazione con Eleanor Calder sia dovuta a un tradimento del cantante inglese. Secondo una fonte sembra che anche Danielle Campbell si sia arrabbiata con il suo ragazzo incapace di non flirtare com altre donne. L’attrice lo avrebbe supplicato di smettere. Danielle è al fianco di Louis da qualche mese, nonostante Briana Jungwirth – madre del piccolo Freddie – le abbia impedito di vedere il bambino. È rimasta al fianco di Louis mentre passava il tempo con la sua ex e il loro bambino. Ma vederlo flirtare con altre ragazze è stato troppo anche per lei. “Louis sa che non dovrebbe flirtare, ma è così abituato. È felice con Daniele, ma non smette di provarci con altre ragazze ora che altri aspetti della sua vita sono così stressanti”, ha detto una fonte a Heat magazine. “Quando Louis è stressato l’unica cosa che vuole fare è uscire con gli amici e provarci con le ragazze”, ha aggiunto la fonte.



Nonostante sia ormai evidente che gli One Direction abbiano preso strade separate, i quattro ragazzi continuano a far parlare di loro. Tante le novità del 2016: Louis Tomlinson è diventato padre, Harry Styles è stato arruolato nel prossimo film di Christopher Nolan, Liam Payne si è fidanzato con Cheryl, Niall Horan ha attraversato diversi paesi dell’Asia con lo zaino in spalla. A fine febbraio c’è stata una reunion parziale del gruppo ai Brit Awards: solo Liam Payne e Louis Tomlinson hanno partecipato all’evento. Nonostante la lontananza fisica gli One Direction si tengono ancora in contatto. A rivelarlo è stato Bobby Horan, papà di Niall, che è stato fermato per le via di Mullingar da una fan che ha poi riportato su Twitter la conversazione con il signor Horan. “Niall e Harry continuano a sentirsi, e infatti anche recentemente Harry gli ha scritto un messaggio per sapere come se la passa. Lui è stato l’unico che è passato a trovare Niall a casa. È davvero dolce con lui e sia lui che Niall non sono affatto cambiati con il successo, sono sempre semplici e adorabili come un tempo”, ha riportato UnrealityTv rivelando che al momento Niall e Harry sono entrambi a Londra. “Niall è anche molto legato a Louis, ma il neo papà è sempre impegnato a divertirsi”, ha scritto ancora la fan. E Liam Payne? È troppo impegnato con Cheryl?