Occhialoni grandi dalla montatura bianca per Harry Styles, il cantante degli One Direction. Una scelta che lo ha fatto subito paragonare a Willy Wonka, il celebre protagonista della storia per ragazzi di Roald Dahl “Charlie e la fabbrica di cioccolato”. Per la scelta di Harry Styles, Willy Wonka è finito in Trend Topic su Twitter. Gli occhiali tondi e bianchi ricordano infatti molto quelli del personaggio interpretato da Johnny Depp nel celebre adattamento cinematografico di Tim Burton. E subito si sono scatenati i commenti dei fans degli One Direction sul social network e la foto sta facendo il giro del web (clicca qui per vedere la foto)

Potrebbe dover tagliare i capelli a zero Harry Styles, il cantante degli One Direction che ha deciso di recitare nel prossimo film di Christopher Nolan. A riferirlo è il tabloid inglese The Sun, secondo quanto riportato da Vogue: nella pellicola il cantante interpreterà un soldato e in vista dell’inizio delle riprese si sarebbe già rasato. Il film si intitola Dunkirk ed è un thriller sulla Seconda Guerra Mondiale. E non ci sarebbe solo il cinema nel futuro di Harry Styles, come scrive Vogue: “Lea Michele ha fatto scoppiare un vero caso mediatico quando ha dichiarato, in occasione del PaleyFest 2016, di sperare in un possibile ingaggio del cantante in Scream Queens (la serie tv di Ryan Murphy, che la vede protagonista insieme a Emma Roberts e che è appena stata rinnovata per una seconda stagione). Niente da fare però, visto che l’account Twitter della serie si è subito preoccupato di smentire le voci che davano già confermate le presenze di Styles e Justin Bieber”.

Sta evitando volontariamente Harry Styles? Le fan degli One Direction si sono soffermate su questo aspetto in quanto, il primo pare essere volato a Londra dopo che il secondo è arrivato a Los Angeles: cosa sta succedendo? E’ una pura casualità oppure Louis Tomlinson e Harry Styles si stanno volutamente evitando? Dallo scorso dicembre, mese in cui la band è entrata ufficialmente in pausa, tra i due grandi amici non c’è stato alcun avvicinamento di nessun tipo: hanno litigato? Eppure i due sembravano legati da una fortissima amicizia e, in passato avevano anche diviso la stessa casa (agli inizi della loro carriera durante il periodo di X Factor). Proprio ieri Harry Styles è arrivato a Los Angeles e Louis Tomlinson era stato avvistato nello stesso aeroporto, e poi? Tomlinson è tornato in Inghilterra: per quale motivo? Il cantante è tornato a casa per commemorare il nonno Keith in quanto, in precedenza non ha potuto recarsi al capezzale dell’uomo per impegni improrogabili. Quindi non esiste nessuna lite tra Louis Tomlinson e Harry Styles, le fan possono tirare un sospiro di sollievo!

Aria di crisi tra Liam Payne e Cheryl? Il cantante degli One Direction e la giudice di X Factor sono usciti allo scoperto nelle ultime settimane, ma sembra che la loro relazione fosse iniziata dalla finale di X Factor UK a dicembre. Settimana scorsa Sophia Smith, ex di Liam, aveva dichiarato di essere a conoscenza del flirt da un bel po’, ma che non si sarebbe mai aspettata che la loro storia sarebbe diventata ufficiale. Ma non è tutto. Secondo il magazine online Closer (come riporta Hollywoodlife) Liam sarebbe ancora in contatto con la sua ex fidanzata: “Sophia riceve ancora le chiamate e gli sms di Liam visto che sono rimasti amici. Liam è anche molto vicino a un sacco compagne di scuola e questo Cheryl lo trova difficile da comprendere”, ha detto una fonte. Cheryl cosa ne pensa?