I Gang of Four sono una delle band più amate e rilevanti degli ultimi decenni. Si esibiscono per un solo concerto italianoil prossimo 2 aprile a Torino allo Spazio211, apertura porte ore 21 e 30, inizio concerto ore 22, ingresso 15 euro più prevendita. Pionieri di un post punk fortemente intriso di funk e dub reggae che ha influenzato e ispirato un’infinità di band come NIRVANA, REM, Rapture, Franz Ferdinand, !!! e Red Hot Chili Peppers, i GOF arrivano in Italia per presentare i brani che li hanno resi un assoluto punto di riferimento per intere generazioni, in occasione della pubblicazione delll’album live “Live…in the moment”. (in uscita a Marzo)



Formatisi a Leeds nel 1977 I Gang Of Four divennero immediatamente i pionieri di un post punk fortemente politico che si occupava delle problematiche sociali dell’Inghilterra degli anni 70.

Nel 2011 i Gang of Four hanno pubblicato l’album Content e nel 2015 l’album “What happens next”.

L’influenza dei Gang of Four sull’indie rock degli ultimi due decenni è indubbio; dai Red Hot Chili Peppers ai REM non c’è gruppo che non abbia manifestato la propria riconoscenza al quartetto di Leeds.



Dal vivo oggi i Gang of Four sono Andy Gill – Guitar, Thomas McNiece – Bass, John “Gaoler” Sterry – Vocals, e Jonny Finnigan – Drums

www.ticket24ore.it 

www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com 
www.todaysfestival.com
www.facebook.com/Todaysfestival
Mob.: 

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."