21 marzo – 25 aprile: a due passi da Milano si apre la primavera rock con

una mostra permanente, eventi musicali, tavole rotonde e rock food

presso l’Antica Stazione di Posta a Cavallo

Grazie al contributo di International Exhibition Service, Seven Notes, Si o No Il Circolo e la direzione artistica di Mark Baldwin Harris



Una mostra sui primi 50 anni della storia del rock, a cura della International Exhibition Service, apre una serie di eventi che si terranno dal 21 marzo sino al 25 aprile prossimo presso l’Antica Stazione di Posta a Cavallo di Corsico (MI). Un percorso di oltre 100 pannelli a cura di Leonardo Eva, Walter Muto, Paolo Vites che rimarrà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 23.00.



Mark Baldwin Harris, noto tastierista, arrangiatore e compositore statunitense, lunedì 21 marzo alle ore 18.00 inaugurerà la mostra e presenterà il programma del mese rock che prevede l’intervento di autorevoli esponenti del mondo musicale. Ad aprire la kermesse, dopo cena, il trio ‘Nation of Giants’ a cura della scuola Seven Notes di Buccinasco.

Per tutto il periodo ogni mercoledì e sabato dopo cena ci saranno concerti dal vivo. Ogni giovedì Mark modererà una serie di tavole rotonde con giornalisti e artisti rock, tra gli ospiti possiamo già anticiparvi Carmelo Genovese (24 marzo), chitarrista e autore di libri, esperto di anni ‘50; il chitarrista Walter Muto (31 marzo), uno dei curatori della mostra; Paolo Vites (14 aprile), giornalista, autore e tra i curatori della mostra; il giornalista Luca Franceschini (21 aprile), giornalista esperto musica anni ‘90. Tutti gli appuntamenti musicali e la mostra sono gratuiti e aperti al pubblico. La serata sarà accompagnata da diversi tipologie di ‘cucina rock’: menu ‘Ki-Bio’, cucina vegana Mens@Sana, selezione di piatti e panini da gustare in piedi, così come menu da assaporare seduti (per la prenotazione dei tavoli Tel. 02 83637330).



Vi aspettiamo numerosi!!!

Presso la Antica Stazione di Posta a Cavallo, Via Vittorio Emanuele 27, Corsico MI

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di:

International Exhibition Service – Società con sede a Rimini e Corsico che cura allestimenti, stand, mostre, eventi. Seven Notes (www.sevenotes.it) – Scuola di musica con sede a Buccinasco.